Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cover/Custodia SPen Impossibile rimuoverla

(Argomento creato il giorno: 05-12-2024 11:32 PM)
192 Visualizzazioni
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni
Come penso alcuni di voi sapranno, la Spen cover x Zfold6 é composta da due pezzi, ecco, non riesco a rimuovere il pezzo che sta attorno al display esterno, inutile dire che le istruzioni non forniscono alcun aiuto concreto, ricordo che questo pezzo di cover è composto da parti interne adesive, possibile mai che 70€ di custodia per uno smartphone da 2500€ abbia problemi del genere? Mi mandate un video istruzioni, ma per carità che sia ufficiale, e non si accettano indicazioni scritte poiché possono esser intese non correttamente e come conseguenza rischiando di rompere un dispositivo del genere... Grazie.
0 Likes
9 Risposte
Pakisan
Pathfinder
Opzioni
Se è come quella del 4, la parte anteriore della cover è adesiva e, una volta installata, non andrebbe più rimossa, altrimenti non si incolla più. Io l'unica volta che l'ho tolta fu per far sistemare il Fold in garanzia.
Perché vuoi toglierla?
0 Likes
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni
Ciao, vorrei toglierla per due motivi, il primo perché rende il cellulare troppo spesso e non riesco ad infilarlo nel supporto porta cellulare dell'auto, considera inoltre la spen lo rende ancora più spesso da un lato quindi sta pure storto dentro il porta cellulare d'auto. Secondo motivo, gli angoli del display non si riescono a pulire bene a causa dell'altezza di quella specie di cornice della protezione.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@MastroAndrea, quale modello di cover stai utilizzando nello specifico?

Mi spiace per quanto riscontrato, comprendo possa essere disagevole.

Attualmente, non abbiamo alcun video utile per la rimozione delle cover protettive.

Eventualmente, per evitare di apportare danni al dispositivo, potrai far riferimento ad un centro di assistenza Samsung.

Potrai trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni
Sto usando quella originale vostra, guarda alle due foto20241206_114503_1000038238_1733481930.jpg20241206_114507_1000038239_1733481918.jpg
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MastroAndrea,

grazie per le foto. Confermo la necessità di fare riferimento al centro di zona, per maggior sicurezza.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni
Assurdo, se lo avessi saputo nn l'avrei mai comprata... Costa cara e per rimuoverla devo farmi 180km! La sede più vicina è a Palermo, rispetto a dove vivo.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao MastroAndrea,

potresti indicarci il C.A.P. della tua città? Ciò ci consentirebbe di eseguire una ricerca più approfondita e indicarti come procedere.

Siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
MastroAndrea
Pioneer
Opzioni
98070 ultimo paese in provincia di Messina, distante 95km da Palermo e 145 da Messina. Ditemi voi.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @MastroAndrea,

ecco i centri assistenza in zona:

Cornelia_L_0-1733742463999.png

Mi dispiace per le difficoltà che stai avendo con la rimozione della custodia, ma se non riesci a procedere in autonomia non possiamo che raccomandarti l'aiuto di personale autorizzato, perchè diversamente non potremmo garantirti una rimozione sicura. 

Se hai bisogno di supporto, siamo a completa disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes