Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare l'aggiornamento dell'hard disk samsung T7 Shield da 2T

(Argomento creato il giorno: 01-03-2025 11:32 AM)
248 Visualizzazioni
Members_McVCLAk
First Poster
Opzioni

Buongiorno, quando voglio fare l'aggiornamento dell'hard disk Samsung T7 Shield da 2TB modello : MU-PE2T0S, mi viene la scritta come in foto. Ho provato a fare l'aggiornamento collegandolo a diversi Hotspot anche di diverse compagne telefoniche, ho provato a disattivare l'antivirus, ho provato a farlo anche su un altro PC e ho provato a installare il programma Samsung Magician ma mi appare sempre la stessa scritta. Mi potete aiutare a risolvere il problema?

Grazie mille 

Saluti

Lorenzo Carlucci

Screenshot 2025-03-01 112111.png

0 Likes
5 Risposte
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Ci ho messo un po' anche io a capirlo, semplicemente devi installare Samsung Magician. Perché hanno cambiato il software di gestione degli SSD, e probabilmente hai comprato un SSD prodotto un po' di tempo fa.
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
P.s non avevo letto che avevi provato magician
0 Likes
s73fano
Helping Hand
Opzioni
Prova ad attaccarlo al telefono e installare Magician sul telefono dal Play Store, poi prova a fare l'aggiornamento da lì.
0 Likes
seragino
First Poster
Opzioni
Non riesco a trovare le foto app email del mio cellulare come faccio a recuperare tutto quello che avevo nel cellulare app foto orologio che mi funziona ciao non riesco ad trovare le foto app email
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Members_McVCLAk. 🤝

Per procedere con l'installazione occorre seguire questi step precisi:

• Selezionare l'icona dell'applicazione "Samsung Portable SSD Software 1.0" sul Desktop.
  • La modalità di sicurezza è facoltativa. Il T7 Shield può essere utilizzato senza abilitare
    la funzionalità di sicurezza/aggiornamento. Una volta aderito ai termini e
    alle condizioni durante l'installazione di Samsung Portable SSD Software 1.0, è
    possibile impostare la propria password con i seguenti passaggi. (Alcuni elementi di
    Samsung Portable SSD Software 1.0 verranno installati sul tuo computer)
  • Dopodiché, segui le istruzioni che compaiono sulla schermata del tuo PC

Ti invio la guida ufficiale: https://download.semiconductor.samsung.com/resources/user-manual/Samsung_Portable_SSD_T7_Shield_User... 

Da pagina 8 in poi, potrai trovare tutti gli step concernenti l'installazione. 

A tal proposito, stai seguendo questi step precisi? In tal caso, ti suggerisco di eliminare l'app e riprovare!

seragino, qual è il modello del tuo smartphone? Potresti indicarmi cosa intendi quando scrivi non riesco ad trovare le foto app email?

Fai riferimento a foto ricevute\inviate mediante e-mail?

Fatemi sapere, rimango a disposizione.😊

Buona giornata

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes