Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Controller xbox one s per samsung gear vr

(Argomento creato il giorno: 09-11-2017 10:13 AM)
855 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Dany-Tangle
Journeyman
Opzioni

Ciao a tutti! Ho una domanda da fare e spero qualcuno riesca a rispondere (e a risolvere il problema). Ho un Samsung S8 e il gear VR e da circa 6 mesi ho la passione per un gioco (Wands). Per giocarci ad alti livelli, ho dovuto mettere da parte il telecomando incluso col VR per passare a un gamepad, in questo caso il controller della xbox one s.

Il problema è che il tasto menù non funziona o per meglio dire, non lo riconosce. A livello "meccanico" il tasto funziona: quando l'ho comprato l'ho utilizzato senza aggiornarlo e i tasti funzionavano a casaccio, proprio il tasto menù serviva per sparare. Dopo averlo aggiornato funziona perfettamente tranne per questo benedetto tasto menù. L'ho provato su altri giochi e il risultato è uguale. Sulla chat del gioco un'altro ragazzo (che vive in Texas) ha il controller dell'xbox, ma lui non ha questo problema. Qualcuno di voi utilizza questo controller con il VR e ha qualche idea di quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dany-Tangle, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy:

Hai provato a dissociare e ad effettuare una nuova associazione del controller allo smartphone?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Dany-Tangle, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyvery-happy:

Hai provato a dissociare e ad effettuare una nuova associazione del controller allo smartphone?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Dany-Tangle
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica e grazie per aver risposto. Ho provato a dissociare e fare una nuova associazione e... Ta-Ta.. FUNZIONA PERFETTAMENTE!! Io non so come ringraziarti, mi hai salvato la vita! (La vita da player intendo :-)). Non capisco come ho fatto a non pensarci da solo, in ogni caso sei stata provvidenziale. Ti mando un grossissimo bacio e spero che un giorno potrò ricambiare il favore. Ciao e a presto.