Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Clear view standing cover s8

(Argomento creato il giorno: 09-05-2019 06:36 PM)
1603 Visualizzazioni
Matt87
Explorer
Opzioni

Appena aggiornato s8 con patch di aprile. Primo problema riscontrato: con clear view standing cover l'orologio del'AOD non funziona più. Ho provato a cambiare temi ed anche quello predefinito ma con la cover chiusa non visualizza piu l'orologio. Inutile dire che tutti i settaggi,controllati più volte,sono impostati bene..ho provato a svuotare cache riavviare ecc ma non va da subito dopo aver aggiornato il dispositivo con la patch di aprile

11 Risposte
Members_LTmt12k
First Poster
Opzioni

Il problema è stato risolto? Non sapevo nulla di questo problema e ho comprato una cover clear view ma non funziona!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_LTmt12k,

benvenuto in Community!

Potresti verificare se la situazione è la stessa in modalità sicura?

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. 

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Se dovesse migliorare, sarà necessario verificare quale sia l'App che causa l'anomalia. 

Se il comportamento dovesse essere il medesimo, fai pure riferimento al rivenditore.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes