Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Caricatore 45w

(Topic created on: 25-12-2024 03:21 AM)
453 Views

I have this problem too

Domyy2008
Pioneer
Options
Salve a tutti, ho un caricatore samsung da 45w ma non ho capito per quale motivo dopo qualche minuto che sta sotto carica passa dalla ricarica ultra rapida 2.0 a rapida(15w) se il telefono è spento l'animazione è verde e il blocco caricatore fischia. È falso? L'ho comprato su Amazon dal rivenditore originale Samsung ma non capisco perché mi dia tutti sti problemi. Allego foto caricatore

image

0 Likes
8 REPLIES 8
bizio79
Black Belt 
Options
Se durante la ricarica il telefono si riscalda troppo la potenza di carica scende per sicurezza. Hai controllato se diventa caldo?
0 Likes
Domyy2008
Pioneer
Options
Si ho controllato ma il telefono rimane freddo, ma poi è proprio una questione di secondi appena lo metto in carica dopo 30 secondi scende alla ricarica rapida da 15w
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Options
Prova a usare un altro cavetto, se fischia potrebbe anche essere il caricatore difettoso. Il caricatore lo senti caldo?
0 Likes
Domyy2008
Pioneer
Options
Purtroppo non ho altri cavi che reggano i 45w però la spina non mi è sembrata calda
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Options
Probabilmente è difettoso il caricatore. Io con S22 Ultra e Tab S9+ quando mi è servita ha sempre funzionato perfettamente.
0 Likes
fabiffi
Helping Hand
Options
Se fischia, lo renderei.
0 Likes
emanuele2020
Pioneer
Options
Potrebbe essere dovuto alla ricarica adattiva che va a modulare la potenza in base agli usi del dispositivo. Prova a eliminare la cache della usb e controllare le impostazioni di ricarica della batteria 🔋
0 Likes
Domyy2008
Pioneer
Options
Comunque ho semplicemente cambiato cavo e ora va sempre a 45w ma non capisco però per quale motivo il caricatore fischia molto più forte di quando era nuovo
0 Likes