Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verifica provenienza Gear S3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 20-06-2019 04:37 PM)
882 Visualizzazioni
Gianluca-cdr
First Poster
Opzioni

Ciao,

 

sapete dirmi se è possibile verificare a quale mercato è destinato il mio nuovo smartwatch Gear S3 Frontier?

Il rivenditore garantisce che è versione italiana ma la prima lingua suggerita all'avvio era il rumeno, quindi ho dei dubbi.

 

Grazie

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca-cdr, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso eseguire una verifica sul mercato di destinazione del tuo Gear S3 Frontier: a tal fine inviami pure il codice seriale (S/N) tramite messaggio privato, cliccando QUI :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca-cdr, Benvenuto sulla Community Samsung!

Posso eseguire una verifica sul mercato di destinazione del tuo Gear S3 Frontier: a tal fine inviami pure il codice seriale (S/N) tramite messaggio privato, cliccando QUI :winking-face:

Fammi sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Noudles
First Poster
Opzioni

Salve, ho lo stesso dubbio anche se il venditore di he che il mio gear s3 frontier è italiano la lingua di partenza mi da rumeno a chi posso scrivere per sapere la provenienza 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Noudles, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ho risposto al tuo messaggio privato! :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gallegretto
Student
Opzioni

Buonasera stesso problema di Noudles, come faccio a verificare, da premettere che sulla scatola c'è l'etichetta importato da samsung romania e ovviamente non mi permette di installare Samsung Pay.
Grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao gallegretto, bentornato nella Community! :winking-face:

 

Per conoscere il mercato di destinazione del dispositivo ti invito a comunicarmi privatamente il numero seriale del tuo

wearable.

 

Puoi inviarmi un messaggio privato cliccando QUI.

 

Attendo un tuo gentile riscontro!

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marco_1978
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

 

avrei bisogno di conoscere il mercato di provenienza del mio Samsung Gear S3 Frontier.

Come posso procedere?

Cordiali saluti.

0 Likes