Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 18-07-2019 04:00 PM)
20811 Visualizzazioni
Marcop21
Explorer
Opzioni

Salve, 

ho un problema nel collegare le mie galaxy buds,

il sinistro funziona perfettamente mentre il destro mi dice che non è connesso (precisamente è comparso "!" sull' icona dell auricolare destro)

Premessa, ho fatto caricare le buds insieme al cofanetto e ho già svuotato cache e cancellato dati dell'applicazione galaxy warable.

32 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marcop21, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Il processo di ricarica viene portato a termine per entrambi gli auricolari?

 

Ti suggerisco di procedere con un ripristino delle Galaxy Buds con questa semplice procedura:

 

-   Accedi all'app Galaxy Wearable

-   Informazioni sugli auricolari

-   Ripristina   

 

In seguito procedi con una nuova associazione e verifica se entrambi i dispositivi si connettono al tuo smartphone.

 

Se la connessione non dovesse avvenire potrebbe essere necessario l'intervento di un tecnico presso un centro di assistenza Samsung.

 

Cliccando QUI puoi visionare l'elenco dei centri e individuare quello più vicino a te.

 

Tienici aggiornati! :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marcop21
Explorer
Opzioni
Chiedo scusa per il ritardo, non avendo ricevuto una risposta immediata, ho preferito farmi mandare delle nuove galaxy buds.. grazie mille per la risposta
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

sto leggendo solo ora questo thread, ma visto che potevi fartele sostituire hai fatto benissimo. degli auricolari nuovi riparati da non si sa chi possono facilmente essere riparati male e poi ti devi tenere una cavolata.

0 Likes
Alessandro2020
First Poster
Opzioni

La mia galaxy buds destra si connette e funziona perfettamente, mentre quella sinistra non va, precisamente quando vado sull'app galaxy wearable invece di dirmi la percentuale della batteria, mi dice che è disconnessa e mi appare "!", come potrei fare a connetterla?

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao a me loo fa ogni tanto. Io la metto nella "base di ricarica" e la chiudo e poi la riapro. Fallo 2 o 3 volte lentamente. Se a quel punto non funziona sono da sostituire. (Ti consiglio nel caso di cercare di non fartele riparare ma cambiare)

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessandro2020, benvenuto nella nostra Community

 

come prima cosa ti consiglio un riavvio o un reset delle Buds. A tal proposito, segui le indicazioni che troverai qui.

 

Qualora non fosse sufficiente, come suggerito da Archer_Legend, rivolgiti ad un nostro centro assistenza.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Simo7777
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho un problema simile...la sinistra a volte non si collega e si scarica molto più velocemente dell altra...le cuffie sono ancora in garanzia...chi hai contattato per fartene mandare un paio nuovo? 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Credo si vada al centro si assistenza. Ma ecco se ci andassi io e me le volessero riparare e non sostituire andrei da qualcun altro

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Simo7777,

 

hai visualizzato la risposta che ti abbiamo fornito QUI?

 

Hai eseguito il reset degli auricolari come suggerito?

 

Qualora non avessi riscontrato dei miglioramenti, ti sei recato presso il centro di assistenza per una perizia?

 

Tienici aggiornati!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes