Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da qualche giorno si è abbassato notevolmente in volume della mia cuffietta sinistra delle galaxy buds plus, ho provato a pulirle come da manuale... Visualizza Post
Buona sera a tutti ho appena acquistato l'orologio in oggetto ma all'interno della confezione ci sta solo il cavo con la base di ricarica.... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento di wear mi sono accorto che le foto dei messaggi whatsapp che prima mi comparivano sull'orologio ora non le... Visualizza Post
Salve.
È possibile ri-scaricare una corsa da Samsung Gear sport su Samsung Health per ottenere anche la mappa della corsa? Al primo download... Visualizza Post
Vorrei suggerire una cosa, visto che apparentemente non è così.
Provenendo dal mondo iPhone / Apple Watch la cosa che trovo più fastidiosa ora... Visualizza Post
Anonimo
c'è qualche expert Samsung che può aggiornarci se è previsto
aggiornamento in merito? Visualizza Post
Salve a tutti qualcuno di voi è riuscito a riscattare il premio per le buds pro.
Io da due giorni provo a riscattarli sul sito e non riesco... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, Ho un galaxy wacht active 2 e un note 20, ho installato spotify premium sia sull'orologio che sul telefono, ma ho un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho registrato ieri il mio Active 2 (inserendo solamente NUMERO SERIE e DATA ACQUISTO) su Samsung Members dove risulta... Visualizza Post
Da qualche settimana le notifiche di whastapp di un solo numeri di telefono (che è quello di mio marito) non mi arrivano, o meglio non mi suona né... Visualizza Post
Ciao a tutti, scusate la domanda stupida...ma è normale che durante l'attività fisica (cyclette) Gear Sport non segni i passi? Immagino di si,... Visualizza Post
Tra la sera del 27 e il 28 Gennaio sono andato a dormire verso mezzanotte e mezza e mi sono svegliato alle 9:30. (Il sonno è stato interrotto da un... Visualizza Post
Salve posseggo un galaxy watch 46mm da quasi due anni qualche mese lo mandai in assistenza perché si bloccava durante le attività sportive adesso a... Visualizza Post
Buonasera,
Non riesco a risolvere un problema con il mio nuovissimo smartwatch galaxy watch 3.
Praticamente registra le ore di sonno ma... Visualizza Post
Buongiorno mi sapete dire se sul GALAXI WATCH verrà effettuato l aggiornamento con la possibilità di fare l'ECG e la pressione ? Grazie
Visualizza Post
Buongiorno non riesco a connettere le galaxy buds live al wearables, su samsung note 20 ultra ma comunque le uso e funzionano perfettamente come un... Visualizza Post