Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy watch active o galaxy watch?

(Argomento creato il giorno: 05-04-2019 10:41 AM)
265 Visualizzazioni
balestrino31
First Poster
Opzioni

Salve vorrwi  un po'  di informazioni, per il mio compleanno samsung mi ha  regalatp un  buono del 40% di sconto, avevo pensato  di acquistare uno smartwatch ma sono perennemente indecisa. Il nuovo acative essendo piccolo lo  vedo più adatto a  me  che  sono una  donna l'estetica e  bellissima ma  non so se  vale  la  pena o meno, visto che  non ha lo speaker e in più non so se è possibile ricevere notifiche  da  telegram? Purtroppo online  non riesco a  trovare informazioni... qualcuno mi aiuta a  capirci qualcosa in più.. grazie mille. Quale  scegliere tra i  due? 

0 Likes
3 Risposte
roxio
Pathfinder
Opzioni

Io ho il Watch 46mm e penso che sia il wearable perfetto. Ha tutto, un design eccellente, si indossa alla perfezione (con la possibilità di cambiare cinturini ogni volta che vuoi) e la batteria dura 3 giorni almeno con tutto attivo (eccetto AOD).

Active è sicuramente interessante ma per me il non avere la ghiera è una perdita fondamentale.

Magari dai un'occhiata al Watch 42mm (meno performante per la batteria ma è bellissimo uguale).

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao balestrino31,

 

la ricezione di notifiche di App di terze parti non è mai garantita, tuttavia altri utenti potranno fornirti indicazioni in base alle loro esperienze.

 

Ciao!

 

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, condivido quello scritto da roxio ho anche io un Gwatch da 46... e prima avevo il gear S3... dopo aver utilizzato uno smartwatch con la navigazione dei menù tramite la ghiera non comprerei mai uno sprovvisto...

 

Per la grandezza sul tuo polso puoi provarlo in uno store... magari lo trovi comodo..

Il 42 se non erro lo fanno anche dorato

 

Inoltre avere lo speaker e poter rispondere alle telefonate lo trovo comodissimo... soprattutto quando il telefono è sotto carica

 

Un saluto

0 Likes