Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy watch Active 2 - applicazione nuoto

(Argomento creato il giorno: 15-10-2019 11:36 AM)
2840 Visualizzazioni
RobertoPass
Apprentice
Opzioni

Ciao  a tutti, volevo segnalare che nella mia prima sessione di nuoto, con il mio watch2 in vasca da 25mt, ho notato che il conta vasche ha sbagliato il conteggio aggiungendo due vasche in piu rispetto a quelle reali (quindi 42 anzichè 40). nelle istruzioni ho visto che il sensore dell orologio può sbaglare il conteggio in caso di cambio o interruzione della bracciata, ma quando in piscina ci sono molte persone indisciplinate, credo che nuotare con fluidita sia davvero difficile. Quindi mi chiedevo: esiste un app con cui si possa segnare il cambio vasca manualmente (magari premendo uno dei due pulsantini alla destra del quadrante, visto che lo schermo rimane bloccato in acqua)? cosi si potrebbe anche ovviare all ulteriore problema che quando ci si allena a gambe con la tavoletta non vengono contate le vasche. 

grazie Roberto

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoPass, benvenuto in Community,

 

mi spiace ma devo confermarti che è possibile che il sensore non rilevi la vasca in assenza del movimento delle braccia, pertanto quanto hai riscontrato rientra nella normalità.

 

Il Watch Active 2 blocca lo schermo quando si è in acqua e non mi risultano disponibili purtroppo delle applicazioni con le quali possa segnalare la vasca manualmente pigiando uno dei tasti fisici.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoPass, benvenuto in Community,

 

mi spiace ma devo confermarti che è possibile che il sensore non rilevi la vasca in assenza del movimento delle braccia, pertanto quanto hai riscontrato rientra nella normalità.

 

Il Watch Active 2 blocca lo schermo quando si è in acqua e non mi risultano disponibili purtroppo delle applicazioni con le quali possa segnalare la vasca manualmente pigiando uno dei tasti fisici.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

RobertoPass
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta, comunque ho notato che nuotando a stile libero e rana il contavasche è preciso, il problema delle vasche in più viene fuori nuotando a dorso. Probabilmente nel momento in cui effettuo la virata, effettuando la torsione del corpo troppo presto nell'arrivare al bordo vasca e di conseguenza effettuando qualche bracciata a stile libero, faccio confondere il sensore. 

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao RobertoPass,

 

certo, effettivamente quanto presumi potrebbe essere plausibile.

 

È possibile che il sensore non rilevi determinati movimenti e, anche se non posso assicurarti che sussista un margine di miglioramento, provvederò comunque a rendere noto il tuo feedback internamente.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Achille74
First Poster
Opzioni

Buongiorno 

ero interessato all'active 2 soprattutto per il nuoto sia in piscina che in mare. Volevo sapere se l'applicazione funziona perfettamente (per me è fondamentale), quali sono le caratteristiche (rilevamento pulsazioni, traccia percorsi in mare ecc). Ho già il galaxy s10 plus e non vorrei rimanere deluso. C'è un altro brand che ha fatto uno smartwatch specifico per il nuoto che è impeccabile e sono indeciso. Grazie per il riscontro. Achille 

0 Likes
Leoleon87
First Poster
Opzioni

Anche  io sto cercando uno smartwatch per il nuoto, sono indeciso tra il samsung active 2 e suunto 9 vorrei capire perché pse il samsung è affidabile preferisco prenderlo in quanto cliente da anni affezzionato 

0 Likes