Buonasera, domanda da ignorante,se il galaxy watch 3 non riceve l aggiornamento x usufruire ecg e pressione,il saturimetro non è disponibile? Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, domanda da ignorante,se il galaxy watch 3 non riceve l aggiornamento x usufruire ecg e pressione,il saturimetro non è disponibile? Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un galaxy watch active 2 40 mm ma la batteria dura un giorno scarso e lo spessore del quadrante è troppo grande... ho acquistato... Visualizza Post |
Ho notato che purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento "R190XXU0AUB3" le cuffiette ogni tanto tanto danno un fastidioso problema con il... Visualizza Post |
Buongiorno Coommuity. Il mio Galaxy watch 3, oltre a contare passi non fatti, ho scoperto che mentre e' attivo un workoout bici, lui continua a... Visualizza Post Io mi sono risposto che ogni sensore funziona per se senza tenere conto dell'altro Mi è capitato di ... Visualizza Post |
Ma è normale un consumo del genere da parte di Samsung Health? Prima dell'aggiornamento che ha introdotto l'ecg non mi consuma così tanto... Visualizza Post Ciao Davyde92, DeadSpace, e benvenuto in Community a Ser 🙂 Potreste indicarci le attuali impostazio... Visualizza Post |
Buongiorno, io ho il Samsung galaxy a12 ho provato a collegare l'orologio Samsung Watch Active 2 ma non si collega, come posso fare? Visualizza Post |
Buongiorno, prima di acquistare le cuffie vorrei sapere se la combinazione in oggetto è compatibile, grazie. Visualizza Post No addirittura funzionano anche con il mio pc. ho un s21 ultra ma sul pc funziona uguale Visualizza Post |
Ciao raga ho approfittato della promo di 50 euro e ho preso l'active 2 da 44 mm ma non ho capito bene una cosa.. ha la funzione ecg...? Visualizza Post |
Ciao ho un problema,non riesco a mandare messaggi con wasthapp con Galaxy Samsung Watch 3. Sul display dell'orologio mi dice inviato ma in... Visualizza Post Ciao Danilo1986maggio, benvenuto in Community! 🙂 Per poterti fornire un supporto adeguato, avremmo ... Visualizza Post |
Ho preso il nuovo samsung galaxy watch 3 da 41 in aggiunta al mio vecchio galaxy watch la cui batteria gia durava poco ma il suo giorno e mezzo lo... Visualizza Post A me malgrado ripristini, riavvi, etc, la batteria non dura mai un giorno intero. Un mio collega ha ... Visualizza Post |
Buonasera volevo qualche parere in merito a questi due orologi. Vale la pena effettuare l'upgrade. Con il mio S3 mi trovo benissimo ma... Visualizza Post il problema è la batteria... quando sono andato a Roma due giorni è stato un disastro... ad ogni mod... Visualizza Post |
Ho perso il tappino posteriore del mio Galaxy Watch active e adesso é scoperto.. Qualcuno mi sa aiutare su dove possa comperarlo? Grazie... Visualizza Post |
Salve a tutti, come da oggetto chiedo ai possessori di watch Active 2 delle info riguardanti gli ultimi aggiornamenti. Chiedo questo visto... Visualizza Post |
Salve a tutti, è la prima volta che mi rivolgo alla community. Il mio problema è il seguente: Da un mese circa ho acquistato le galaxy buds... Visualizza Post grazie mille, sono contento perché è un mese che chiamo, chiamo, scrivo... spero per te che ti arriv... Visualizza Post |
In data 8/2/2021 ho comprato Galaxy bud pro.... finalmente oggi posso dire che dopo vari tentativi sono riuscito a mandare un 100 foto tra seriali... Visualizza Post non riesco proprio a vedere nulla che mi dice messaggi ..qualcuno può aiutarmi? grazie Visualizza Post |
Il sistema non riconosce il codice seriale del watch3 per aderire alla promo. C'è qualcuno in grado di risolvere il problema? Non mi... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato online le cuffie buds+ ma weareble non le riconosce. Ho già provato con aggionramenti della app, la modalità... Visualizza Post |
aggiornamento firmware brava samsung. Visualizza Post a me ha trovato aggiornamento stamattina, le ho comperate martedì 2 marzo e non lo aveva trovato, ma... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, sono possessore di un Watch 3 da pochissimo e, nonostante ci abbia provato, non riesco a impostare la sveglia sullo... Visualizza Post |
Buongiorno. Avete notizie per ecg su note? Visualizza Post Ciao Lucio66, hai già eseguito la procedura indicata dal collega Expert e riportata di seguito? 🙂 h... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |