Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promoción Galaxy bud pro

(Argomento creato il giorno: 05-03-2021 04:52 PM)
390 Visualizzazioni
Totoam
Journeyman
Opzioni
In data 8/2/2021 ho comprato Galaxy bud pro.... finalmente oggi posso dire che dopo vari tentativi sono riuscito a mandare un 100 foto tra seriali e foto del mio prodotto acquistato, per aderire alla promozione.... Ci siamo quasi. Salvo Ambra. 
11 Risposte
Milkobi71
Explorer
Opzioni
anch'io dopo tanti tentativi ci sono riuscito...salvo poi vedermi arrivare una mail dove mi diceva che nn avevo caricato correttamente i documenti richiesti.
ho mandato mail e Pec ma nessuno si è degnato di rispondere alla mia richiesta di chiarimenti
MrRight
Journeyman
Opzioni

Anche io ho provato a partecipare alla promozione, ma non è andata bene.
Se ci fate caso, sulla scatola sono riportati tre seriali: il seriale L, il seriale C ed il seriale R (ripetuto tre volte).
L'unico seriale che il form mi accettava, era il seriale R...che ovviamente non è il seriale giusto per poter partecipare (ma in quel momento non lo sapevo). 
Dopo aver inviato una infinità di foto, la mia richiesta per ricevere il premio è stata chiusa e non può essere riaperta.

Per la cronaca; il seriale C (il seriale giusto, per poter partecipare) non mi viene accettato.

Ho contattato via chat l'assistenza, che ha aperto una pratica. Questo avveniva lo 01/03/21. Ad oggi non ci sono novità.
Ho il timore che la mia pratica verrà lavorata dopo il 20/03/21 (termine ultimo per partecipare) ed a quel punto non potrò più richiedere il premio.

Totoam
Journeyman
Opzioni
Uguale anche a me....
Totoam
Journeyman
Opzioni
Prova e riprova...
0 Likes
MrRight
Journeyman
Opzioni

Totoam, tu che seriale hai inserito per poter partecipare?

0 Likes
Totoam
Journeyman
Opzioni
Devi guardare nella scatola in alto a destra S/N C............. ok?
0 Likes
MrRight
Journeyman
Opzioni
ok, il seriale C. Desideravo conferma di questo.
A me il seriale C non viene accettato dalla pagina web e non mi lascia proseguire.
Totoam
Journeyman
Opzioni
Uguale anche io... ma mi sono stufato... mi rivolgerò a un centro assistenza Samsung e da lì sporgero' una denuncia non mi resta altro da fare ciao.
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Milkobi71, MrRight, Totoam,

vorrei verificare in modo mirato quanto intercorso col reparto promozioni.

A tal proposito, vi ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati sensibili: verificate sul vostro profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi 🙂

Michele
Samsung Community Moderator