Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch Active - iPhone 6s

(Argomento creato il giorno: 15-10-2019 11:12 AM)
1694 Visualizzazioni
Lucia_Marchi
First Poster
Opzioni

Ciao, ho da poco acquistato uno smartwatch Samsung Galaxy Watch Active, l'ho associato con un iPhone 6s.

L'interazione tra i 2 dispositivi è ok, ma non risulta possibile effettuare/rispondere alle chiamate dallo smartwatch: sul Samsung Galaxy Watch Active non è presente l'applicazione "telefono" (ho già verificato anche sull'app Samsung Galaxy Watch se poteva essere nascosta, ma proprio non viene proposta) e quando ricevo una chiamata provando a rispondere dall'orologio sul display compare la scritta "Controlla il dispositivo mobile" e la chiamata viene effettivamente risposta dal telefono. 

Nelle limitazioni riportate su https://www.samsung.com/global/galaxy/galaxy-watch/device-compatibility/ non è presente nessun riferimento alla possibilità di gestire dall'orologio le chiamate.

Entrambi i dispositivi sono aggiornati all'ultima versione firmware.

Resto in attesa di una vostra delucidazione.


Grazie in anticipo Lucia

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Lucia_Marchi, benvenuta nella nostra Community

 

mi spiace che non risulti possibile rispondere alle chiamate e comprendo che per te possa essere importante.

 

Associando un dispositivo Apple al nostro Galaxy Watch, tuttavia, non è possibile usufruire della totalità delle funzioni, considerando soprattutto che si tratta di due piattaforme diverse [nel caso si associ un dispositivo non Samsung ma comunque Android, la piattaforma è la stessa].

 

Come viene indicato nel link che hai postato "Possono essere applicate restrizioni basate su hardware, software e versioni iOS, nonché restrizioni basate su iOS"

 

A questa dicitura segue un elenco di esempi di funzioni assenti, ma è possibile che non tutte siano elencate. Considera infatti che lato Samsung non abbiamo modo di effettuare dei test su un dispositivo di altra marca.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Lucia_Marchi
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina,

innanzitutto grazie per la risposta.

Il mio disappunto nasce dal fatto che, essendo proprietaria di un iPhone, prima di procedere all'acquisto del Galaxy Watch Active (costo 200€) avevo ben studiato la lista delle restrizioni...e adesso ne ho "scovata" un'altra che riguarda una delle funzioni principali!!

 

Posso capire che determinate funzioni (come ad esempio quella riguardante reply e sync dei messaggi) possano essere escluse a priori in quanto vengono usati standard/protocolli differenti tra le 2 piattaforme...ma per tante altre funzioni non vedo come possa essere possibile definire una pagina che parla di compatibilità se in Samsung non si ha la possibilità di testare l'interoperabilità delle 2 piattaforme!!

 

Resta comunque il fatto che lo smarwatch risulta essere mancante di una delle applicazioni base (quella "telefono" appunto), quindi vorrei sapere se possibile qual è la casistica per cui questa anomalia si può presentare in modo da capire dove sta il problema e decidere quanto valga la pena tenere l'orologio in questione.

 

Grazie di nuovo
Lucia

0 Likes