Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy buds - Grave problema batteria della scatola

(Argomento creato il giorno: 15-04-2019 03:00 PM)
8112 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho alcune domande. È possibile spegnerle senza metterle nella scatola? Posso ricaricare la scatola senza cuffie inserite? Se ho messo come gesture volume su e volume giù non posso usare i comandi vocali?

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Si ma ho avuto altri auricolari ma non avevano questo problema ...

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho chiamato l'assistenza Samsung Members e mi dicono che e' normale che una batteria si scarichi senza usarla! ma sono impazziti?????????????? in 5 giorni se non c'e' un consumo una batteria non si scarica!!!!!!!! sono incavolato nero...150 euro di auricolari difettosi!

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

@joesatriani  ha scritto:

boh...io li ho scollegati, e dopo 1 ora ho acceso il bluetooth del telefono e si sono collegati...quindi presumo che rimangono sempre accesi.


Ciao joesatriani,

 

puoi indicarmi esattamente come hai caricato gli auricolari? Hai caricato la base con gli auricolari dentro o gli auricolari erano all'esterno e sono stati posizionati in un secondo momento nella basetta? Per quanto tempo?

 

Hai utilizzato la ricarica wireless o a filo?

 

Quanto tempo è durata la batteria delle Buds?

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Ho caricato la scatola con le cuffie dentro. Ho usato la prima volta caricabatteria a filo e la seconda volte quello wireless originale Samsung. Le cuffie non le ho usate ma le ho lasciate dentro.
Dopo 2 giorni la luce della scatola e' passata da verde ad arancione. Dopo 5 giorni da arancione a rossa.
Le buds non le ho usate ma loro sono sempre cariche al 100%.
0 Likes
Giangy71
Voyager
Opzioni

Ho già ricaricato la custodia delle galaxy buds x 3 volte ma la batteria del custodia continua a non dura nulla.

Dopo 4 giorni di fila di utilizzo, con carica residua giornaliera tra 85/90%, la custodia è completamente scarica, non si accendono nemmeno i led.. direi un risultato pessimo...

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Si infatti...ma questo e' un difetto non e' una cosa normale? io vorrei richiedere a Samsung il rimborso dato che questo problema non e' normale!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giangy71, 

 

la durata della batteria del case di ricarica è variabile e dipende da come questo viene utilizzato.

 

Tieni conto che la batteria della basetta ti garantisce all'incirca due ricariche complete degli auricolari: questo significa che ricaricando basetta e auricolari contemporaneamente, potrai utilizzare le Buds fino allo scaricamento ed eseguire, successivamente, un'ulteriore ricarica completa prima di ricollegare il case alla corrente.

 

Ogni volta che utilizzi le Buds, inserendole nella basetta queste verranno ricaricate completamente sfruttando l'energia immagazzinata dalla basetta; questo comportamento, unito al naturale consumo richiesto dalla base per il suo funzionamento, causerà inevitabilmente lo scaricamento di quest'ultima anche in tempi brevi.

 

Analogamente, lasciando le Buds nella base, queste saranno costantemente in carica per cui ci sarà comunque un certo consumo di entrambi i prodotti.

 

Posso dunque confermare anche a @joesatriani che il funzionamento delle vostre Buds risulta regolare :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Scusami ma non sono d'accordo. Un prodotto se non utilizzato puo' perdere una minima parte di energia ma non scaricarsi completamente in 5 giorni!!!!!!!!!!!!

Non posso fare affidamento alla scatola di ricarica perche' quando mi serve la trovo sempre scarica! Ma state scherzando???

La scatola serve proprio per ricaricare le buds ...ma se quando devo ricaricarle la trovo sempre scarica che faccio??????

0 Likes
Giangy71
Voyager
Opzioni

non son le prime auricolari del genere che posseggo, ne ho altri 2 modelli di altre marche e queste son le uniche che hanno questo problema.... come detto in 4gg di seguito di utilizzo delle cuffie, ho consumato un 10/15% al giorno, quindi facciamo che le cuffie hanno consumato, al massimo, in 4gg in totale il 60% di batteria, la custodia dopo la terza volta che utilizzo le auricolari e le ricarico, al quarto giorno, come vado a utilizzarle, mi ritrovo le cuffia al 100% e la custodia è completamente scarica, non si accendono nemmeno i led... quindi le ha ricaricate solo 3 volte x un totale di ricarica complessiva del 45%... altro che garantisce all'incirca 2 ricariche complete, non riesce a fare manco mezza ricarica completa in 3gg di utilizzo, ma basta leggere anche  joesatriani, gli si scarica in pochi giorni senza nemmeno utilizzarle...

 

.... 

joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Si infatti...continuano a dire che è normale...non è normale. Ho delle Aukey da 49 euro e se non le utilizzo la base non si scarica mai ma rimane carica per mesi...