Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy buds - Grave problema batteria della scatola

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 09:14 PM)
7145 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho alcune domande. È possibile spegnerle senza metterle nella scatola? Posso ricaricare la scatola senza cuffie inserite? Se ho messo come gesture volume su e volume giù non posso usare i comandi vocali?

0 Likes
Salta alla soluzione
Alelic
Pioneer
Opzioni

La mia basetta fa una ricarica completa molto a stento.  Altro che 2. Forse con 2 intendono compresa la carica che è nelle buds.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Ok ma vi sembra una cosa normale???
0 Likes
franzmass
First Poster
Opzioni

Anche io ho notato ceh con carica completa al 100% sia delle cuffie che della scatolina di ricarica, se ascolto una mezz'ora di musica e ripongo poi le cuffie nella scatola il giorno dopo la scatola di ricarica è addirittura spenta (nessun led si accende da quanto è scarica) mentre le cuffie le ritrovo sempre al 95-100%.

In realtà avrebbe dovuto essere almeno arancione... Mah...

0 Likes
Alessandro137
First Poster
Opzioni

Ma perché il Led continua a essere giallo anche dopo che è stato in carica tutta la notte?

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, non è normale il led a carica completata DEVE diventare verde.

 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Alessandro137,

 

ti riferisci al led della base di ricarica?

 

Hai provato, banalmente, a scollegare e ricollegare il caricabatterie?

 

Hai provato a caricarla con un altro cavo?

 

Accendendo all'app Wearable, cosa riscontri accedendo a informazioni sugli auricolari > informazioni sulla batteria ?

 

Se vorrai, potrai postare qui la schermata.

 

Attendo tue,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
BUBU7TE
First Poster
Opzioni

Ho appena comprato le galaxy buds e anche se ho visto molti video su internet  non riesco a capire se la batteria del case si può capire dall'applicazione. Mi potreste aiutare? Grazie

0 Likes
BUBU7TE
First Poster
Opzioni
Sinceramente non succede a me con queste si sono caricate in 1 ora le buds e il case. Ottime prestazioni
0 Likes
Alelic
Pioneer
Opzioni

Non si può. Solo dal led esterno quando la chiudi 

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Scusate ma che senso ha che il case si scarica in continuo? Le cuffie dentro al 100%, LED del case verde, In un giorno non utilizzandole il case si scarica, non si accende nessun LED..

A cosa serve il case? Inconcepibile, risolvete questo problema perché di grave mancanza si tratta

 

0 Likes