Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy buds - Grave problema batteria della scatola

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 09:14 PM)
7108 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho alcune domande. È possibile spegnerle senza metterle nella scatola? Posso ricaricare la scatola senza cuffie inserite? Se ho messo come gesture volume su e volume giù non posso usare i comandi vocali?

0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani,

 

ti confermiamo che il funzionamento prosegue fintanto che la batteria è carica. Per quel che riguarda Whatsapp e Telegram, la possibilità che i messaggi di App di terze parti vengano letti dipende dalle abilitazioni che vengono rilasciate dagli sviluppatori della App.

 

Non abbiamo, infatti, possibilità di intervento in tal senso.

 

Ciao!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

57 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani,

 

rispondo in ordine:

 

  1. Non è possibile spegnere le Galaxy Buds senza riporle nell'apposita confezione;
  2. La confezione deve essere chiusa con all'interno le Galaxy Buds per poter caricare;
  3. La presenza delle gesture non dovrebbe limitare in alcun modo i comandi vocali.

 

Ciao!

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Sei sicuro che dopo un tot di tempo le buds fuori dalla scatola non vanno in stand by? Per il punto 3 volevo dire che se imposto come gesture prolungata il volume su e giu' non posso attivare i comandi vocali.
Poi ho notato che non mi legge i messaggi whatsapp e telegram...che delusione.
0 Likes
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani,

 

ti confermiamo che il funzionamento prosegue fintanto che la batteria è carica. Per quel che riguarda Whatsapp e Telegram, la possibilità che i messaggi di App di terze parti vengano letti dipende dalle abilitazioni che vengono rilasciate dagli sviluppatori della App.

 

Non abbiamo, infatti, possibilità di intervento in tal senso.

 

Ciao!

 

joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Comunque nelle istruzioni ho letto che dopo un po' di tempo di inutilizzo vanno in standby. Boh a questo punto non so chi ha ragione.
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Altra cosa strana. Le ho comprate e messe in carica. Usate 1 ora ed erano al 90%. Le ho messe nella scatola e la luce della scatola e' gialla..come e' possibile? e' gia' a meta' carica dopo averle ricaricate solo di un 10/15%????
Alelic
Pioneer
Opzioni
Veramente sul manuale c'è scritto che vanno in stand by dopo un po' che non si utilizzano. Inoltre a me la custodia si carica anche senza auricolari inseriti. Anche io ho il problema della custodia scarica dopo 15 minuti di utilizzo
0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

boh...io li ho scollegati, e dopo 1 ora ho acceso il bluetooth del telefono e si sono collegati...quindi presumo che rimangono sempre accesi.

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Ragazzi o le mie sono difettosi ho ci sono dei problemi. Caricata la scatola sabato e mai usate fino a oggi. Oggi il led è arancione!!! Dai ma non è possibile
0 Likes
Alelic
Pioneer
Opzioni
Lo fa pure a me. Secondo me è perché perdono la carica stando sempre con i pin attaccati, quindi la basetta li carica.
0 Likes