Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy buds - Grave problema batteria della scatola

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 09:14 PM)
7158 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho alcune domande. È possibile spegnerle senza metterle nella scatola? Posso ricaricare la scatola senza cuffie inserite? Se ho messo come gesture volume su e volume giù non posso usare i comandi vocali?

0 Likes
Salta alla soluzione
57 Risposte
Pingut
Journeyman
Opzioni

Anche io carico con alimentatore telefono samsung originale quello che avevo del mio s4 quindi neanche di quelli più potenti standard diciamo. Proveró a caricare il case togliendo le cuffie e vedere quanto tempo riesce a stare il case senza cuffie prima di scaricarsi vedró se come è capitato a te se la batteria aumenti la sua durata passato il mese altrimenti me le faccio sostituire

Ps ma tu le hai comprate fa molto e quindi hai fatto aggiornamenti? Perché le mie comprandole ora risultano aggiornate all'ultima versione

0 Likes
Alelic
Pioneer
Opzioni
Si, le ho comprate appena uscite. In effetti nel tuo caso non può essere aggiornamento. devi solo vedere se fra un po' la cosa migliora.
0 Likes
Pingut
Journeyman
Opzioni
Che tu sappia si hanno spese per farle controllare all'assistenza non avendo centri nelle vicinanze?
0 Likes
Alelic
Pioneer
Opzioni
Non lo so ma non credo
0 Likes
Pingut
Journeyman
Opzioni
Ok grazie perché se continuano così le devo spedire a loro
0 Likes
Alessio_
Student
Opzioni

Le cuffie sembrano inscaricabili, posso utilizzarle per molte ore senza che scendano sotto il 60%, diversamente la carica della scatoletta non dura nulla. Non è per niente credibile che riesca a ricaricare completamente le cuffie. Al massimo riuscirà a ricaricarle del 40% ( se proprio vogliamo esagerare).

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Ho notato con piacere che dopo l'ultimo aggiornamento il case non si autoscarica se non vengono utilizzate le cuffie. Prima dopo una settimana senza usarle me lo ritrovavo scarico.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao joesatriani,

 

grazie per averci fornito un feedback. :winking-face:

 

Siamo felici che le tue aspettative siano state soddisfatte!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes