Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 20-10-2019 10:53 PM)
341 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
COCORICO75
Navigator
Opzioni

Non mi risulta che Wind tre abbiamo le esim in Italia al momento è tutto fermo. 

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni
no, ma al momento solo tim ha una vera esim, dato che vodafone è solo virtuale e infatti appena esci dall'italia non funziona. Bisogna attendere Gennaio 2020 con l'operatore che ho postato qualche commento precedente...
0 Likes
COCORICO75
Navigator
Opzioni

Si sono riuscito a trovarla di Tim ma non funzionano una vera fregatura.

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

secondo voi si puo' restituire il wacth samsung lte a tim preso con rateizzazione poiche le esim non vanno ed e' un prodotto non utilizzabile?

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Io ho il Galaxy Watch LTE della Tim e funziona benissimo. Forse il tuo ha un problema di configurazione? Sul mio per configurarlo ho dovuto mettere temporaneamente una sim Tim nel cellulare , scaricare un plugin e dopo avviare l'app Samsung werable; senza la sim Tim nel cellulare il GW non si configura correttamente. Se invece è un difetto di fabbrica c'è comunque la garanzia dei due anni.

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

nel mio orologio e' stata cambiata la scheda madre quindi immagino debba intervenire la tim ...asssente

 

per il discorso di restituzione intendo no x garanzia ed assistenze infinite ma come rescindere la rateizzazione per prodotto non corforma a quanto dichiarato per inattività esim

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

La esim è integrata nella scheda madre, chissà che scheda ti hanno montato. La vedo difficile che se lo riprendono indietro, parla con il negozio dove l'hai acquistato e vedi se possono fare qualcosa per risolvere il tuo problema. Altrimenti fai prima a venderlo usato a chi non serve il modulo telefonico,  almeno recuperi qualcosa. Un'altra alternativa è rivolgersi a qualche associazione per la tutela dei consumatori,  ma non ti risolvono il problema in tempi brevi.

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

e' stata cambiata la scheda madre e non resta a tim che fare l associazione come se fosse tutto nuovo...ma la chiamata non arriva....

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni
Che hai fatto, ci sei riuscito poi ad attivare? Dopo la scansione ti esce una pagina con errore di rete e un numero di errore in fondo alla pagina?
0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

al centro Tim mi hanno attivato il voucher,  dopo ho dovuto configurare io il watch, loro volevano 30 euro e così ho fatto da solo. Mi sono fatto prestare una sim tim , l'ho messa nel mio note 8 e ho configurato il GW scaricando un plugin e con l'app werable, senza errori o problemi. 

0 Likes