Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 06-10-2018 06:21 PM)
36993 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Ma secondo me devono riconfigurare il mio voucher perché prima della riparazione al watch andava tutto.

Io poi già sono tim

0 Likes
Patrik70
Voyager
Opzioni

Ogni esim è abbinata ad un voucher, dovrebbero darti un nuovo voucher.

0 Likes
ROXCONDOR
Navigator
Opzioni

Lo spero sono 20 gg che aspetto una loro chiamata...secondo me non sanno neanche cosa fare loro

0 Likes
johnj
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti, davvero io ho cercato di leggere tutto ma non è facile giostrarsi e capire tra i vari se e ma e sono riuscito e non sono riuscito: ad oggi qualcuno ha individuato la possibilità di, comprando un watch active 2 LTE (a quanto pare solo su amazon e di provenienza tedesca?), con una qualche procedura magica e gestore magico fare funzionare l'active 2 come cellular (senza telefono dietro). Grazie grazie grazie davvero al vs buon cuore

0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni
0 Likes
COCORICO75
Navigator
Opzioni

Speriamo.. io la esim la sono riuscito a trovare qualche mese fa ma non funziona ,  arrivava ad un certo punto dopo la scansione codice qr e mi dava un errore speriamo risolvano...

0 Likes
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Secondo voi conviene aspettare a prendere il Watch active 2? a me piacerebbe con lte...

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni

Dipende da te, se vuoi Il watch per la batteria piu grossa o active due che ha 100mha di meno

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni

invece non ho capito se la esim che ho al momento con il watch , devo sostituirla con una nuova, dato che ho letto che le nuove praticamente sono illimitate come dovrebbero essere e non come l'attuale che dopo 3 tentativi o caricamenti, si brucia

0 Likes
leomaxi
Pioneer
Opzioni

Ciao Ragazzi, ho saputo che dal 20 novembre in  molti centri tim(almeno a milano) hanno finalmente le esim sciolte al costo di 15€,  chi aveva problemi nel trovarle ora potrebbe prenderla e associarla all' orologio e farci sapere se come per quelle che abbiamo noi si hanno solo 3 download ... o se finalmente è cambiato come dovrebbe essere illimitato .

0 Likes