Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tab 3 10.1 si spegne da solo

(Argomento creato il giorno: 18-02-2014 09:34 PM)
85005 Visualizzazioni
Stefano1974
First Poster
Opzioni

Il mio samsung tab 3 10.1 si spegne da solo all'improvviso, mentre lo utilizzo. Poi si riaccende e funziona normalmente, fino a spegnersi di nuovo. Ho già fatto il ripristino dati di fabbrica, ma il problema si è ripresentato. C'è una soluzione, prima di mandarlo in assistenza? 

stefano72
First Poster
Opzioni

leggendo i vostri post ho fatto più attenzione e mi sono reso conto che oltre lo spegnimento, durante l'utilizzo, di tanto in tanto si verifica un parziale oscuramento del display nonostante abbia tolto la funzione display intelligente, la luminosità non sia impostata su automatico, lo standby impostato a 10 minuti.

Trattandosi di un regalo, ho la confezione completa ma ci sono delle difficolta a reperire lo scontrino del venditore......qualche suggerimento?

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Purtroppo la vedo dura, senza scontrino, fattura samsung non riconosce interventi in garanzia, anche se il terminale risulta palesemente prodotto entro la scadenza dei 24 mesi della stessa.
Non capisco perché, ma questa è la realtà dei fatti.
Prova ad insistere, magari con un legale o associazione di consumatori.
Auguri
maurizio
Maurizio
0 Likes
kosentino2
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Purtroppo ho anche io lo stesso problema. nonostante il reset ed il nuovo firmware (ripetuto a distanza di una settimana un'altra volta) continua a crashare.

Il mio tab è stato acquistato il 14.2. Cosa posso fare?

Gianni

0 Likes
cesare1
First Poster
Opzioni
Ciao. Ti consiglio di portarlo in assistenza. A me la prima volta hanno cambiato la scheda. La seconda la batteria. Praticamente di originale ho il guscio. Ora sono due settimane che lo uso e SPERO bene! Il periodo di aquisto del tab è simile al tuo. Ciao e auguri
fata19801
First Poster
Opzioni

Buon giorno...anche io da ieri ho lo stesso problema... non lo uso e lo trovo spento.. che devo fare?? Ieri già 5 volte.. oggi in mezza giorna ta 2.. aiutoooooo...... 

0 Likes
laurapalumbo
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche il mio tablet si spegne da solo e molto spesso! Ho notato che tenendolo costantemente collegato al carica batteria non si spegne, ma dopo un po è come se si bloccasse il touch screen. Il tablet è stato acquistato nel mese di settembre 2013. Potreste darmi qualche consiglio su come poter risolvere il problema? Anche a voi se collegato al carica batterie non si spegne?

grazie 

0 Likes
giovanni0903
First Poster
Opzioni

Ciao cesare1

anch'io ho notato sul mio GT-P5200 lo stesso problema: quando premo leggerissimamente sulla scritta Samsung sul retro del tablet, questo si spegne.

Hai delle novità in merito?

Una curiosità: tu lo usi con una cover che ha sul retro l'inserto in pelle per agganciare la copertina quando lo su vuol usare in verticale? Perchè quell'inserto è proprio in corrispondenza della scritta Samsung sul retro.

0 Likes
cesare1
First Poster
Opzioni
Ciao. Guarda, io ti consiglio di portarlo in assistenza. Al mio dopo 2 volte alla samsung hanno cambiato praticamente tutto. Del tablet di originale hanno lasciato la carcassa...è brutto dirlo ma ora sono due mesi che mia moglie ci lavora e sembra tutto ok. Speriamo. Perciò pazienta e portalo in assistenza. Ciao
0 Likes
alberto_gre
First Poster
Opzioni

Confermo,

il tab 3 da  10 pollici si spegne ogni tanto e credo che premendo nel punto indicato accada; se con carica batterie collegato è tutto ok non si spegne mai.

Inoltre se aspetto che la batteria sia molto scarica es 5% o meno  se si spegne naturalmente perche la batteria non ce la fa spesso resta spento senza dare segni di vita per circa 3 giorni (con alimentazione collegata) per poi il 3  giorno dare segni di vita ovvero appare sul display che sta caricando e solo se arriva al 100% ho una relativa tranquillita che staccando il caricabatterie resti acceso ( lo accendo solo a fine carica tanto si spegne prima se non faccio cosi). Mi chiedo ma come cavolo li testano, che sistema di gestione della qualita hanno ,boo.  Alberto

0 Likes
marco74
First Poster
Opzioni
Buons sera a tutti anche io ho lo stesso problema sul tablet samsung galaxy tab 3 gt p 5200 da natale ad oggi nessun problema, pperò da circa una settimana si spegne e se lo tengo attaccato al csrica bateria funziona correttamente .
prossima settimana andro centro assistenza in vacanza una persona mi ha detto che probabilmente è la batteria.
vi terro informati.
0 Likes