Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab S4

(Argomento creato il giorno: 19-02-2019 01:46 PM)
621 Visualizzazioni
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Ho il Samsung Galaxy Tab S4 e la custodia con tastiera.

Volevo sapere come mai quando chiudo la custodia non si spegne lo schermo e non si accende quando la apro.

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Si. Ho risolto. Devi controllare che la tastiera sia impostata sulla lingua italiana, per farlo ti basta schiacciare il tasto "Lang".

 

Mentre per i caratteri speciali devi tenere premuto il tasto "Alt Gr" e il carattere speciale che vuoi utilizzare.20190210_001232.jpg

 

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

20190210_001232.jpg

 

0 Likes
Stefy-Amelia
Apprentice
Opzioni

Stesso problema, i caratteri della tastiera non escono come riportati. 

ho seguito tutte le indicazioni (dalla verifica nelle impostazioni, ho schiacciato LANG che è in Italiano e se premo altgr+ il tasto (ad esempio" #, mi escono "..... se voglio i simboli sopra i numeri, mi escono completamente diversi rispetto a quelli che vedo stampati sui tasti. Sono in attesta che un tecnico mi risponda in chat

 

Enrico1968
First Poster
Opzioni

@Stefy-Amelia  ha scritto:

Stesso problema, i caratteri della tastiera non escono come riportati. 

ho seguito tutte le indicazioni (dalla verifica nelle impostazioni, ho schiacciato LANG che è in Italiano e se premo altgr+ il tasto (ad esempio" #, mi escono "..... se voglio i simboli sopra i numeri, mi escono completamente diversi rispetto a quelli che vedo stampati sui tasti. Sono in attesta che un tecnico mi risponda in chat

 


 

0 Likes
Enrico1968
First Poster
Opzioni

anche io ho lo stesso problema: pur essendo in Dex, pur premendo il tasto LANG - appare la scritta "italiano" - i caratteri particolari non funzionano: cliccando Alt Gr e Alt non succede nulla. potete aiutarmi? grazie

0 Likes
Enrico1968
First Poster
Opzioni

aggiungo: anche con Dex, per far apparire @ devo fare shift + 2: e' come se fosse sempre impostata in inglese...

0 Likes
MassimoGirardi
Apprentice
Opzioni

Screenshot_20190219-101044_Samsung DeX home.jpg

 

Screenshot_20190219-101028_Samsung DeX home.jpg

 

Screenshot_20190219-100500_Samsung DeX home.jpg

 

Screenshot_20190219-100438_Samsung DeX home.jpg

 

Screenshot_20190219-100358_Settings.jpg

 

Screenshot_20190219-100331_Settings.jpg

 

0 Likes
Stefy-Amelia
Apprentice
Opzioni

tutte l eimpostazioni sono uguali, tranne "servizio riempimento SAmsung Pass" che è in "riempimento automatico"

0 Likes
Enrico1968
First Poster
Opzioni

perdonami Stefy-Amelia, ma non ho capito bene cosa intendi.

dove trovo le impostazioni di cui parli? E' normale che i tasti "alt gr" ed "alt" non abbiano alcuna funzione attiva?

in breve:

- ho provato "lang" e risulta che la linuga e' italiano

- tuttavia, la tastiera continua a non attivare simboli particolari, gli alt/alt gr non danno segni di vista, ad esempio x far comparire il simbolo @ devo cliccare shift  e tasto num 2.

per cortesia fammi sapere come posso fare a risolvere il problema.

grazie

0 Likes
ilcoti
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, giusto ieri sono entrato in possesso di questo fantastico Tablet in abbonamento alla Cover tastiera, precedentemente usavo un note pro 12 con cover flip e trovavo molto comodo attivarlo e metterlo in stand by semplicemente aprendo o chiudendo la Cover, come posso fare ad impostare questa modalità anche sul Tab s4? 

0 Likes