Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Whatsapp su Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 02-02-2019 11:48 PM)
4057 Visualizzazioni
Gabriel21
Journeyman
Opzioni

Salve,

Vorrei acquistare il nuovo Galaxy Watch ma non ho capito se il problema con le notifiche  di Whatsapp che si riceve solo l'ultimo messaggio è stato risolto o bisogna usare applicazioni di terze parti come W History

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni
Io vedo solo l'ultimo messaggio, come potei risolvere?
0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Il funzionamento corretto prevede che visualizzi il nome dell'ultimo che ti ha mandato il messaggio e in basso un numeretto che indica il numero delle chat. A te non risulta proprio il numeretto in basso?

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Si esatto non vedo il numerino sotto, l ho visto solo una volta perche' avevo ricevuto 2 messaggi whapp da persone diverse.

Ho provato da un altro cellulare a inviarmi 3 messaggi whapp, vedo sempre l'ultimo, i primi 2 no

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Hai l'ultimo aggiornamento software? Eventualmente,dopo aver effettuato il backup di whatsapp, potresti provare a cancellare l'app e reinstallarla.

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Si ho già provato oggi, ho disinstallato whats app e reinstallato, ho l'ultima versione 

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Altre possibili soluzioni sono: 

 

1) Disinstallare tutto ciò che é collegato allo smartwatch. Ovvero l'app galaxy wear e relativi servizi.

 

2) Fare il reset di fabbrica dello smartwatch.

 

 

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Ieri sera ho fatto, sia ripristina da galaxy watch sia disinstallando  l'app e i servizi dallo smartphone , ma non ho risolto nulla. Se devo riportare il watch ai dati di fabbrica basta fare ripristina? O c'è qualche procedura particolare? 

0 Likes
Alberto311
Voyager
Opzioni

Ripristina é sufficiente.

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

Allora nulla ho gia' fatto ieri sera

0 Likes
Reffo76
Explorer
Opzioni

 

Questa e' la mia schermata all'arrivo di 3 messaggi wh dallo stesso contatto, leggo solo l'ultimo anche scorrendo, cliccando su leggo nuovamente il messaggio , ma posso solo rispondere e basta,dei precedenti non c'e' tracciaQuesta e' la mia schermata all'arrivo di 3 messaggi wh dallo stesso contatto, leggo solo l'ultimo anche scorrendo, cliccando su leggo nuovamente il messaggio , ma posso solo rispondere e basta,dei precedenti non c'e' traccia

0 Likes