Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch LTE: disponibilità in italia

(Argomento creato il giorno: 13-11-2018 03:30 PM)
934 Visualizzazioni
Gambero
Apprentice
Opzioni

Salve, quando sarà disponibile in Italia la versione LTE del galaxy watch? Un articolo del sole 24 ore dice fine mese / inizio novembre ( http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/tecnologie/2018-09-18/apple-watch-esim-vodafone-co... ) sono informazioni attendibili? quale sarà il primo operatore mobile a supportarlo? Grazie

1.389 Risposte
M9quattro
Pioneer
Opzioni

Volendo io acquistare il galaxy watch, possibilmente lte, entro la fine dell'anno, fino a quando è lecito aspettarsi la sua disponibilità? Cioè se arriviamo al 27 dicembre (data a caso), è ancora possibile che nei giorni successivi, come ad esempio il 30 dicembre, venga reso disponibile? Inoltre sarà possibile acquistarlo anche sullo shop online della samsung oppure solo dagli operatori?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non abbiamo idea di quando possa essere lanciato, solo ipotesi, sapendo che saranno i mesi successivi dalla presentazione, quindi da Agosto in poi.

 

Poi verranno rese note le modalità di acquisto.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

magari avessimo la risposta.....

purtroppo devi considerare che la data di uscita non coincide MAI con l'effettiva disponibilità... tantomeno sotto le feste natalizie, per cui va da se che se la data di uscita è intorno al 20.. raramente lo vedrai in negozio per Natale..

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
C'è tanto movimento intorno..

Io vorrei essere ottimista e credo che per l'immacolata ci sarò qualche sorpresa giusto in tempo per le feste natalizie..
In tutto il mondo è pieno di forum che parlano di questo modello e di come personalizzarlo ed usarlo al meglio. Significa che hanno già venduto tanti pezzi in tutto il mondo...
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

si, ma noi siamo 3° mondo per samsung...

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
Mah.. Non credo a questo punto dipenda da Samsung.
Loro hanno interesse a vendere ed i prodotti li hanno già.
E l'Italia è un mercato appetibile (considera anche le campagne aggressive dei produttori cinesi, non ultima Xiaomi con l'apertura del negozio fisico a Milano), e quindi soltanto con prodotti veramente innovativi possono sperare di continuare a rimanere leader. Questo implica che Samsung è pronta e disponibile ed a noi "poveri clienti illusi" non può certo dire perchè e quando sarà sul mercato nazionale.
Lei lo sa già come lo sanno TIM e Vodafone, ma per ragioni a noi non note non vogliono dirlo.
0 Likes
M9quattro
Pioneer
Opzioni

Me lo chiedevo, perchè avendo il voucher compleanno da usare entro il 31 dicembre, avevo intenzione di sfruttarlo per il watch, e se ad una certa data non fosse ancora disponibile prendevo quello solo bluetooth, evitando, per quanto possibile, di ordinarlo tra natale e capodanno.

0 Likes
En3rgie
Apprentice
Opzioni

Seguo questa pagina dall'inizio, ogni giorno cerco notizie su internet, ma niente. Vedo che all'estero ormai quasi tutti hanno la disponibilità e da noi non si riesce ad avere una data o addirittura un periodo. 2 mesi dall'uscita del modello bluetooth, cosa stiamo aspettando? Io lo prenderei anche subito senza un operatore con Esim disponibile, in attesa che qualcuno si svegli, perché per pochi euro in più non voglio prendermi uno smartwatch "castrato" di LTE. 

Sia chiaro, non sono infastidito dall'attesa, ma dalla mancanza di informazione. Possono anche dire che uscirà a febbraio, almeno avrei un riferimento.

0 Likes
Davibona
Pioneer
Opzioni
La penso esattamente come te.
Sono sicuro (al 90 %) che comprando un Voucher esim della TIM (quello per intenderci del Gear S2 3G) il Galaxy Watch si attivi. Ma questo è possibile solo se il Watch di cui parliamo è Italiano e sbrandizzato.
Purtroppo in commercio non si trova e quindi non si può rischiare di spendere soldi inutili.
Inoltre su AMAZON Italia si trova la versione LTE in vendita senza problemi (anche se viene citata versione Vodafone.de e Telekom.De). Non so chi in Italia ha avuto il coraggio di comprarlo, ma il dato di fatto è che viene ufficialmente commercializzato in Italia (con la garanzia AMAZON si è comunque coperti)..
0 Likes
amenophis1
Voyager
Opzioni

@Davibona  ha scritto:
La penso esattamente come te.
Sono sicuro (al 90 %) che comprando un Voucher esim della TIM (quello per intenderci del Gear S2 3G) il Galaxy Watch si attivi. Ma questo è possibile solo se il Watch di cui parliamo è Italiano e sbrandizzato.
Purtroppo in commercio non si trova e quindi non si può rischiare di spendere soldi inutili.
Inoltre su AMAZON Italia si trova la versione LTE in vendita senza problemi (anche se viene citata versione Vodafone.de e Telekom.De). Non so chi in Italia ha avuto il coraggio di comprarlo, ma il dato di fatto è che viene ufficialmente commercializzato in Italia (con la garanzia AMAZON si è comunque coperti)..

Su Amazon Italia secondo me il prezzo è pure maggiorato... in ogni caso c'è scritto Vodafone LTE... ma siamo sicuri che sarà possibile con Vodafone? e se poi non è cosi? come verrebbe associato, o meglio a quale operatore?

0 Likes