Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti!!! Sto cercando di monitorare il mio traffico dati perché noto che qualche app consuma in modo anomalo . In utilizzo dati cambio le... Visualizza Post
Salve, ho un Samsung A5 2016.
ad un tratto l'audio ha smesso di funzionare non emettendo suoni sia su youtube che su samsung music.
mi esce... Visualizza Post
Salve a tutti, da un paio di giorni il mio galaxy s8 presenta dei problemi che mi stanno facendo legegrmente snervare. Di punto in bianco una sera... Visualizza Post
Buonasera, ho appena acquistato l's8 plus ed ho qualche problema relativamente alla configurazione della mail di hotmail.
Come prima cosa mi... Visualizza Post
3 anni fa ho acquistato s6 Edge e andava tutto bene fino ad una settimana fa che , avendo messo il telefono in carica la sera ,il giorno dopo alle... Visualizza Post
Buongiorno, trovo anomalo il comportamento della funzione "non disturbare" : quando la attivo il telefono giustamente non suona ne si... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono iscritto alla Community poichè sono un appassionato dell'informatica generale e degli Smartphone. Frequento anche la... Visualizza Post
Vorrei sapere quando si metteranno le nuove icone x il Samsung Galaxy A5 2016.
Come mai il J5 2016 ce le ha e questo modello no?
Vorrei sapere... Visualizza Post
Anonimo
Hai sempre recuperato il 3% di batteria che non veniva riconosciuto.
Puoi provare con un Hard Reset ... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con il colore led di whatsapp , praticamente non riesco a cambiare colore non va ne il verde ne il blu,ho già provato... Visualizza Post
Ho il seguente problema con Samsung J5 (2017):
Quando è collegato un auricolare bluetooth, in caso si chiamata la suoneria è trasmessa... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni un Tel. Samsung A3 2017; con il GPS attivato aggancia il segnale, ma dopo qualche secondo smette di... Visualizza Post
Anonimo
Hai provato ripristinare l'Applicazione e controlla le impostazioni del
GPS? Hai dato tutti i permes... Visualizza Post
Buonasera. Galaxy A3, appena acquistato e estratto da confezioni sigillata. Eseguito primo avvio e configurazione (account Google, Samsung ecc), e... Visualizza Post
Salve ragazzi,
Vi prego dovete aiutarmi. Ho appena effettuato l'aggiornamento a oreo e il mio telefono non si connette più, nessuna chiamata,... Visualizza Post
Sono passato da un S3 mini al J5 2017 ma purtroppo ho scoperto che il programma di posta elettronica in dotazione al J5 non ha la funzione di invio... Visualizza Post
Buongiorno.
Esiste come in altri samsung il registro delle chiamate ricevute da numeri della black list?
Se non esiste, si può aggiungere?
... Visualizza Post
Buongiorno, ieri pomeriggio ho aggiornato ad Oreo con la procedura OTA.L'aggiornamento è andato tutto bene però adesso il cellulare, in maniera... Visualizza Post