Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve
a Marzo 2018, pertanto ancora in garanzia, ho acquistato un Samsung S8.
da qualche giorno si è presentato un problema sullo schermo.... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato presso la moontk due cellulari che mi hanno spedito, aperti non anno dato segni di vita, rispediti al fornitore mi sono... Visualizza Post
Buongiorno!
Anche a me come molti appartenenti alla comunity è apparsa la fatidica linea rosa da qualche giorno che dopo aver spento e riacceso... Visualizza Post
Buon giorno! Dal momento che l'A5 2017 supporta nativamente ANT+,lo uso in abbinamento col sensore di cadenza garmin. Peró,con tutte le app... Visualizza Post
Salve avevo un j7 dove avevo salvato tutti mi miei dati della carta e tant'altro nel notes dell'area personale, ora il telefono è rotto ma... Visualizza Post
Salve,
E' da ieri mattina che il mio smartphone rileva umidità nella porta usb, ho un samsung galaxy a8, e ho provato sia a pulire la... Visualizza Post
Sono qui solo per testimoniare con sdegno e rabbia la solita situazione ...l'assistenza Samsung!!...dal 12 luglio in assistenza,s7 per... Visualizza Post
Salve a tutti, il mio telefono A3 , da un po di tempo si spegne da solo. Vado su impostazioni per vedere la batteria e il telefono si spegne. Ho... Visualizza Post
Salve.vorrei chiedervi come posso risolvere il mio problema. Io sul Amazon avevo acquistato il telefono Samsung Galaxy j3.e l'ho spedito in... Visualizza Post
Un saluto a tutti gli utenti del Forum.
Mi sta capitando qualcosa di strano, dopo aver tolto la SIM dal mio S8 questo non rileva più la micro SD,... Visualizza Post
Salve, ieri Stavo usando il mio note 8 finché ero vicino al lavello di casa con l’acqua che scorreva e sfortunatamente mi è finito sotto il getto.... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un Galaxy S9+ con la promozione smart value, ho quindi provveduto a inviare il mio vecchio S8 come da istruzioni che... Visualizza Post
Buongiorno,
ho recentemente notato che, dopo aver effettuato l'upgrade ad Android 8.0 Oreo su Galaxy S7 Edge, l'app Samsung Members ha... Visualizza Post
Quando verrà ampliata l'applicazione Notes?
La serie note avrà un applicazione dedicata che sfrutta la sua peculiarità, oppure è un galaxy... Visualizza Post
Salve abbiamo acquistato un cellulare nel mese di giugno all unieuro per un nostro amico come regalo.
Ieri il nostro amico ci fa vedere che lo... Visualizza Post
Salve,ho un s8 da 5 mesi ormai,4 mesi fa non so come ma all'angolo del mio telefono si presenta una scheggiatura,con passare del tempo si apre... Visualizza Post
Salve. Ho comprato domenica 29 di luglio un Samsung S9 64gb dalla Unieuro in provincia di Udine, kasko aggiunto. Mi consigliano di non mettere la... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di aiuto. Come da titolo, dopo l'ultimo aggiornamento, sono sparite quasi tutte le foto, e quelle che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta alla community, quindi non so se l'argomento sia già stato trattato precedentemente, ma vorrei... Visualizza Post