Salve, è da un po' che mi sono accorta che non ricevo più le patch di sicurezza ogni mese come previsto per il mio A5 2017, sono cambiate le... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, è da un po' che mi sono accorta che non ricevo più le patch di sicurezza ogni mese come previsto per il mio A5 2017, sono cambiate le... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere alcune cose sulll'uso delle due sim sul galaxi A 7, In particolare: 1- è possibile accedere alla rete dati con... Visualizza Post Grazie Nicola, ma non trovo risposta alla mia quarta domanda. Come posso fare per usare una sim come... Visualizza Post |
La batteria si scarica velocemente scaldando parecchio . Il telefono ha otto mesi di vita ... Visualizza Post Sabrina.... il LINK a modalita'sicura e' sbagliato e non manda a quella pagina ! se puoi correggere ... Visualizza Post |
Ciao potete consigliarmi il dispositivo wireless migliore per caricare un A7? Grazie Visualizza Post |
Salve possiedo un ju plus, ho acquistato un paio di cuffie bluetooth marca: taotronics. Dopo averle caricate le ho associate al cellulare che... Visualizza Post ho messo su di tutto e di più sul modello più piccolo J6 2018 mai avuto un problema resetta le cuffi... Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere quando ci sarà l'aggiornamento ad android 11 su telefoni Samsung io ho un Samsung a30s Visualizza Post Ciao, ti confermo anche qui che non c'è alcuna garanzia di due aggiornamenti di versione di One UI /... Visualizza Post |
Vorrei acquistare uno smartphone Samsung che abbia queste caratteristiche: . Possibilità di fare scansioni 3d per poi stamparle con printer 3d.... Visualizza Post Personalmente ti dico che con i nuovi aggiornamenti software la qualità della fotocamera è migliorat... Visualizza Post |
Buonasera il mio samsung funziona finché non blocco lo schermo oppure rispondo ad una telefonata..dopo che si blocca lo schermo non si riaccende... Visualizza Post |
Buonasera, ho uno smartphone A50 da circa un anno mezzo, ha sempre funzionato perfettamente. Da più di 10 giorni ho un problema con le telefonate:... Visualizza Post Come suggerito in precedenza, dovreste provare a disattivare il servizio voLTE che è un servizio for... Visualizza Post |
Ciao, da circa una settimana il telefono (A50) non mi legge più la scheda SD. Ho pulito i contatti della SD ma comunque non funziona; può essere... Visualizza Post dipende dalla qualità della scheda SD, prova con un'altra. Se da lo stesso problema significa che lo... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco acquistato il nuovo Galaxy A51 e non mi fa fare gli aggiornamenti nuovi. l'ho già ripristinato ma mi esce sempre... Visualizza Post Infatti il problema è proprio questo...quando vado a fare l'aggiornamento, mi inizia a fare il downl... Visualizza Post |
Buongiorno vorrei sapere se il Samsung Galaxy M31s dispone di Samsung Pass? Visualizza Post |
Salve, anni fa sono passato a samsung note 8 visto che lavoravo in mare e i miei precedenti telefoni soffrivano problemi quando piccoli schizzi li... Visualizza Post Buongiorno, possessore dello stesso smartphone. Stesso problema dopo due anni a garanzia terminata. ... Visualizza Post |
Buongiorno, connettendo il telefono al PC tramite cavo USB e spostando immagini da PC alla cartella GalaxyA10>Card>DCIM>Camera le immagini... Visualizza Post Avevo lo stesso problema. Avevo scaricato le foto dal vecchio cellulare al nuovo s22 e la cartella d... Visualizza Post |
Ciao, io ho un Galaxy A7 (2018). Di recente ho problemi con i colori di alcune immagini. Nella galleria e come schermata di blocco i colori sono... Visualizza Post Sì dal cell. È colpa del cellulare o potrebbe dipendere dalle immagini? Quelle che hanno problemi so... Visualizza Post |
Quando provo a partecipare mi esce questo.. Visualizza Post Ciao a tutti, stiamo monitorando il tutto ma dalle verifiche quotidiane finora effettuate, non sono ... Visualizza Post |
Ciao sono giuseppe,ho fatto l'aggiornamento del software del mio Samsung s10 qualche giorno fa ma la parte bassa della tastiera è praticamente... Visualizza Post |
Buon giorno, ho un Galaxy A50, da oggi dopo un minuto circa, tutte le chiamate sia in entrata che in uscita diventano senza voce. La chiamata... Visualizza Post |
Ho un A 21 S e non posso spostare leader app. su la sd facendo la procedura, e' possible che le app vengano inserite su la sd quando la memoria... Visualizza Post Ok,comunque su un vecchio android 6 le stesse me le faceva mettere quasi tutte su sd Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei avere qualche opinione di utilizzo da parte dei nuovi possessori di questo smartphone. Più precisamente vorrei anche... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |