Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 11 ??

(Argomento creato il giorno: 17-09-2020 11:39 PM)
538 Visualizzazioni
mattiafiorillo___
Pathfinder
Opzioni
Buonasera vorrei sapere quando ci sarà l'aggiornamento ad android 11 su telefoni Samsung io ho un Samsung  a30s 
0 Likes
5 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Non te lo diranno mai ufficialmente fin quando samsung non rilascerà un comunicato ufficiale ma regolati più o meno come per android 10, fine anno-inizio nuovo per i top di gamma 2020 poi quelli 2019 e a scalare tutto il resto del mondo...non prima del secondo trimestre 2021 comunque
0 Likes
bizio79
Black Belt 
Opzioni
le stime vengono pubblicate nella sezione avvisi dell'app Samsung members, in ogni caso nel corso del 2021
0 Likes
Ropa61
Voyager
Opzioni

mentre molti altri della concorrenza sembra gia ad Ottobre riceveranno Android 11 ....   mah !   😞

0 Likes
EmanueleDNR1902
Voyager
Opzioni
Ciao! Android 11 su Galaxy A30s lo dovrebbe ricevere!
contando che Samsung da 2 major release su fascia bassa e media. Su fascia alta top ne da 3 major release.
quindi A30s è nato da Android 9 -> 10 -> 11.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti confermo anche qui che non c'è alcuna garanzia di due aggiornamenti di versione di One UI / Android per i dispositivi per i quali non è previsto il piano di aggiornamenti di 3 generazioni delle versioni di Android, poiché possono occorrere limitazioni hardware che non offrono un'esperienza ottimale per l'utente finale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes