Ciao Community, il nostro viaggio con il Samsung Community Quiz è giunto al termine. Volevamo ringraziarvi per averci... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao Community, il nostro viaggio con il Samsung Community Quiz è giunto al termine. Volevamo ringraziarvi per averci... Visualizza Post |
Salve a tutti, mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento del software, l'nfc samsung a40, non da nessun segno di vita. L'icona è... Visualizza Post Ciao Cabo77, mi spiace che la procedura proposta non abbia dato esito positivo. Ti suggerisco in que... Visualizza Post |
Buongiorno, da questa mattina ho il seguente badge, come si rimuove? Se effettuo il ripristino perdo tutti i dati sul mio Smartphone? ... Visualizza Post Ciao Giulioadp10, hai seguito le indicazioni di Tesi55 [che ringrazio] ? Ad ogni modo che ripristino... Visualizza Post |
Sapete quando arriverà android 11 per samsung a30s perché io o ancora il 1 gennaio 2021 patch di sicurezza... Grazie attendo la vostra risposta ... Visualizza Post |
PERCHÉ? [Rimossa frase inopportuna] Nella presentazione di android 11 dicevano che avevano diminuito le app in background, alleggerito... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se il Samsung Galaxy A51 supporta il 4g+. Dalle ricerche online trovo notizie contrastanti. Grazie. Visualizza Post Ne approfitto per chiedere a voi possessori se ne consigliate l'acquisto. Ho letto che soffre di lag... Visualizza Post |
Salve, sapete come mai nello shop non e' possibile acquistare l M51 e A71? Non vi e' neanche la possibilita' di richiedere... Visualizza Post Ciao 0zymandias, benvenuto in Community è possibile che le scorte siano attualmente ultimate ma non ... Visualizza Post |
buongiorno a tutti, come per altri, mi dà l'errore in fase di download dell'etichetta o lettera di vettura, update: risolto con... Visualizza Post Ciao tesi55, Si mi sono letto tutti i format precedenti ma nelvmio caso non dovrebbero esserci carat... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho due Samsung, sull'S8 sono scomparsi quasi tutti gli appuntamenti e promemoria futuri che riappaiono non appena diventano... Visualizza Post Ciao MicheleScn, benvenuto in Community! Per avere un quadro completo della situazione, sarebbe capi... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Mi si sono disattivate le notifiche del registro chiamate, messaggi e archivio. Come mai? E come faccio a riattivare? ... Visualizza Post |
Telefono con meno di 6 mesi di vita, da sempre è stato instabile... anche dopo vari a aggiornamenti.. Visualizza Post Ciao mikib87, benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace leggere quanto segnalato, puoi fornici... Visualizza Post |
Salve, Avrei bisogno del vostro aiuto per verificare il codice IMEI del Galaxy M21, che ho acquistato su Amazon, vorrei conoscerne la... Visualizza Post |
Ciao, come vedete nella foto la batteria stando all'81% mi dura 8h e 6m prima con la carica al 100% mi diceva che... Visualizza Post |
ciao a tutti, volevo sapere per quanto tempo é valido il voucher sconto che danno per il compleanno dalla data di ricezione, vorrei usarlo per il... Visualizza Post ciao! non ho un voucher ancora perché il mio compleanno é fra qualche mese, per questo mi chiedevo q... Visualizza Post |
Buonasera, poco tempo fa ho comprato un galaxy a51, ma sin da subito ho notato un problema. Ogni volta che abbasso il menù a tendina scende a... Visualizza Post Ciao @highlander2368, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Per poter accedere al menu a te... Visualizza Post |
Salve a tutti 😊, visto che l'aggiornamento di Android 11 per Galaxy A40 è in lista per il mese di Marzo, mi sapete dire più o... Visualizza Post Se non ho capito male... dobbiamo aspettare che sia netflix che amazon prime video sistemino le lore... Visualizza Post |
salve sapete quando arriva android 11 ? io ho ancora one ui 2.5 Visualizza Post |
Ragazzi buonasera ho un problema,sono passato a windtre business al fisso,quando mi collego al wifi,la connessione in download va una.scheggia,in... Visualizza Post |
Ciao,un'informazione...col mio A51, pigiando in contemporanea i tasti accensione/spegnimento +volume giù, non mi fa gli screenshot,... Visualizza Post Hai ragione...ho risolto...ero abituata col vecchio telefono a tenere premuto qualche secondo...inve... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |