Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti!! Da quando ho cambiato il telefono da Galaxy S7 a Galaxy A52 quando mi collego tramite bluetooth all'auto (toyota thouch) pur... Visualizza Post
Salve voglio chiedere una informazione il mio SAMSUNG A12 non mi fa selezionare su whatsapp le notifiche a comparsa perché dice che non sono più... Visualizza Post
Visto che siete così gentili vi rivolgo ancora una domanda.
Io quando torno dal lavoro ho sempre il cellulare con la batteria al 60 per... Visualizza Post
Salve a tutti, provo a spiegare brevemente il mio problema.
Anni fa ho acquistato un s8+ tramite Wind, poi un paio di anni dopo visto che... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho 1 piccolo problema con il mio J6 plus. Da ieri quando arriva un messaggio WhatsApp mi dice chi ha inviato il messaggio. Come posso... Visualizza Post
Salve, voglio sostituire il mio vecchio Samsung A5 2017 con altro smartphone di fascia media. Ho assoluta necessità che il nuovo smartphone mi... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Da un po' Di tempo quando vado sulla x che in indica la possibilità di cancellazione del singolo sito precedentemente... Visualizza Post
Buongiorno,
il telefono è il Galaxy A9 anno 2018, venduto in bundle con contatto telefonico da TIm.
Il problema, che si è manifestato una prima... Visualizza Post
Qualcuno sa dirmi come Ottenere la lettera à nel GALAXY A71
Ho tastiera Samsung italiana come predefinita, ho provato a fare pure ripristino ma... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuovo della community. Vorrei esporvi il mio problema ed confido in una soluzione insieme a voi.
Io ho un gear S3 Frontier e... Visualizza Post
Salve, ma questo nuovo aggiornamento che senso ha. È orribile. Mi sono sparite cartelle, la tastiera fa venire il mal di testa. Come si leva?... Visualizza Post
Buona sera è qualche giorno che non riesco a risolvere questo problema,registro lo schermo con una immagine e quando premo l'editor per fare le... Visualizza Post
Dalle foto ho selezionato una foto che volevo modificare, ho copiato negli appunti la foto originale, nel menu non c'era salva una copia o... Visualizza Post