Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo l'ultimo aggiornamento, la fotocamera principale del mio
Galaxy A40 non mette a fuoco, facendo risultare le foto sfocate. Come si può... Visualizza Post
Ciao! Di recente mi stavo chiedendo se il galaxy Tab A 10.1 2019 e lo smartphone galaxy A30s riceveranno Android 12. Il fatto che Samsung sia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, improvvisamente il cellulare mi sta leggendo le notifiche di WhatsApp e SMS quando lo schermo è spento, prima fa un suono tipo... Visualizza Post
da giorni sono in attesa di sapere a che punto è il mio reso per la sostituzione di un a32 difettoso, la mia richiesta al call center di poter... Visualizza Post
Buonasera, ho dimenticato il segno del mio Samsung Galaxy A72 ma riesco comunque ad accedervi tramite i dati biometrici. Come posso fare per... Visualizza Post
Ci sono 3 modi: il primo è quello di chiudere tutte le app in esecuzione facendo così la vostra batteria
🔋 si scaricherà meno in fretta.... Visualizza Post
So che scrivo molto nervoso, ma questo è troppo. Non è possibile che su Galaxy A30s l'ottimizzazione è fatta malissimo rispetto a quella di... Visualizza Post
Possiedo un A8 SM-A530F di cui vorrei fare screen mirroring su un TV NON smart. Ho provato un cavo USB-c to HDMI ma la tv non riceve nulla dal... Visualizza Post
Salve, dopo aver aggiornato ad android 11, non è più presente la funzione chiamate Volte. Adesso mi trovo il Volte attivato e non posso... Visualizza Post
È un telefono galattico, provatelo, non farete commenti.
Io ho un Samsung galaxy J7 e è fantastico... però ho avuto un amico con quel... Visualizza Post
Ben ritrovati,
dopo un reset toale più che necessario mi ritrovo con qualche insolito grattacapo dovuto anche probabilmente ad aggiornamenti non... Visualizza Post
Buongiorno,
ho notato che dell'aggiornamento di Android 11 non si possono più spostare gli obb files dalla memoria interna a una esterna. È... Visualizza Post
Sul mio account Samsung non ho backup, perché non l'ho eseguito.
Era, però, attivata la sincronizzazione internet Samsung e rubrica.
Tra... Visualizza Post
Ciao a tutti, negli ultimi giorni si è ripresentato, stavolta in maniera più insistente, un problema iniziato mesi fa. Praticamente randomicamente... Visualizza Post
Salve..stavo modificando una foto dalla galleria stessa...non trovo la funzione brillantezza .... ha un altro nome o non esiste proprio ? Grazie
... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ultimamente, con il mio samsung dual sim, quando rifiuto una chiamata con sms mi manda il messaggio con la sim predefinita. Fino a... Visualizza Post
Un aiuto , il mio sansung alle ore 22 diventa lo schermo in bianco e nero, dopo avwr fatto l ultimo aggiornamento,come faccio a toglierlo?! Grazie... Visualizza Post
Salve a tutti ho un galaxy A50 da 2 anni ma solo ora mi sono accorto di questo "problema", quando scatto una foto in 4:3 nessun problema ma... Visualizza Post