Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COVERCARE ASSISTENZA

(Argomento creato il giorno: 06-08-2014 09:29 AM)
5243 Visualizzazioni
gino71
Student
Opzioni

Salve volevo chiedere una mano,in quanto ho mandato il mio S4 su vostra autorizzazione alla COVERCARE,ritirato il 19 Dicembre 2013,mi è arrivata un email il 2 Gennaio 2014 che il prodotto era arrivato in laboratorio con numero di pratica 1387882 e che la riparazione veniva completata il 04-01-2014,ma ad oggi non ancora notizie....spero in un vostro intervento

33 Risposte
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ho visto la pratica che attualmente risulta in gestione. Ho inoltrato un sellecito al fine di poter riconsegnare il dispositivo con la massima priorità Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
gino71
Student
Opzioni

Grazie della risposta,

ma propio ieri,mi ha telefonato la COVERCARE,dicendomi  se avevo ricevuto il cellulare,perchè risulta smarrito......non so come si fa a smarrire un cellulare consegnato a un corriere,comunque morale della favola ad oggi io non ho il cellulare,anzi mi hanno di attendere altri 15 giorni altrimenti mi veniva recapitato un cellulare nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!

cosa strana che la COVERCARE non mi ha mandato nessuna email che il cellulare era stato spedito......

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Ciao e grazie del feedback!

 

Ho inoltrato la segnalazione al reparto di competenza al fine di poter trtovare una soluziona con la massima priorità Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
ChiaraGalaxyS4
First Poster
Opzioni

Buonasera.. mi sono appena registrata a questa community, proprio perchè ieri ho mandato il mio galaxy S4 in assistenza tramite corrriere avendo richiesto a settembre 2013 l'assicurazione casco.. Mi si è rotto lo schermo, ma non è questo il motivo per cui vi ho scritto, ma semplicemente perchè la cosa mi spaventa visto che leggo che smarriscono i telefono "che è na meraviglia".. vi chiedo semplicemente di tenermi aggiornata se è possibile perchè ho una paura tremenda .. i tempi più o meno come sono!?!?!? aiutoooo... grazie infinitamente in anticipo.. Chiara

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Chiara! Benvenuta nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

 

Ti voglio rassicurare sul fatto che il corriere al quale viene assegnato la spedizione del tuo dispositivo verso il centro di assistenza tecnica, ha tutto l'interesse di rispettare gli accordi intrapresi con covercare!

 

Se gradisci posso verificare, attraverso il Servizio Clienti Exclusive, le informazioni che riguardano l'avanzamento della tua pratica attraverso il codice IMEI del tuo dispositivo, qualora volessi comunicarmelo ti consiglio di inviarmi un messaggio privato.

 

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue informazioni Robot Felice

0 Likes
mara0505
First Poster
Opzioni

Salve il mio galaxy s3 mini è in assistenza, il 15 luglio 2014 mi è arrivata una mail da parte della covercare dicendomi che il telefono era arrivato in laboratorio con numero di pratica I1UNINC1407010009 e che nei giorni successivi mi avrebbero inviato un'altra mail per farmi sapere se il prodotto fosse riparabile.
A distanza di una settimana non so ancora niente e in teoria seguendo quanto dice la mail della covercare io dovrei ricevere il telefono ENTRO il 31 luglio.
Ora io ho paura leggendo questi problemi... riavrò mai il mio telefono?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

mara0505 ha scritto:

Salve il mio galaxy s3 mini è in assistenza, il 15 luglio 2014 mi è arrivata una mail da parte della covercare dicendomi che il telefono era arrivato in laboratorio con numero di pratica I1UNINC1407010009 e che nei giorni successivi mi avrebbero inviato un'altra mail per farmi sapere se il prodotto fosse riparabile.
A distanza di una settimana non so ancora niente e in teoria seguendo quanto dice la mail della covercare io dovrei ricevere il telefono ENTRO il 31 luglio.
Ora io ho paura leggendo questi problemi... riavrò mai il mio telefono?


Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

 

Al fine di eseguire le verifiche, potresti indicarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

 

Attendo tue news!

 

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

0 Likes
angioletto
First Poster
Opzioni
Ho mandato il mio S4 in assistenza e giorno 31 Luglio la covercare mi manda una mail dicendo di aver ricevuto il telefono con n. Pratica 1583984 e che entro il 13 Agosto avrei ricevuto il mio telefono. La mia domanda è se possibile sapere lo stato dei lavori visto la prossimità della festività del 15 di Agosto.
Grazie
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

angioletto ha scritto:
Ho mandato il mio S4 in assistenza e giorno 31 Luglio la covercare mi manda una mail dicendo di aver ricevuto il telefono con n. Pratica 1583984 e che entro il 13 Agosto avrei ricevuto il mio telefono. La mia domanda è se possibile sapere lo stato dei lavori visto la prossimità della festività del 15 di Agosto.
Grazie

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti indicarmi il codice IMEI del dispositivo tramite messaggio privato?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :smileywink:

 

In questo modo avremo la possibilità di eseguire le verifiche!

 

Attendo tue news Smiley Molto-felice

0 Likes