Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema microfono s3

(Argomento creato il giorno: 20-06-2014 11:59 AM)
2254 Visualizzazioni
eliamarini2
First Poster
Opzioni

salve, ho un problema col microfono. quando effettuo telefonate chi si trova dall'altra parte non mi sente o sente la mia voce molto lontana. vorrei sapere se portando il mio s3 (ancora in garanzia) in un centro assistenza samsung... quanto tempo impiegherebbero per aggiustarlo. e se è un problema risolvibile.

0 Likes
18 Risposte
gc
First Poster
Opzioni
Ha provato anche con l'auricolare e non funziona.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Con altra SIM o altro gestore telefonico hai provato?
0 Likes
gc
First Poster
Opzioni
Oggi ha provato con un'altra sim ma continua a non funzionare...
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso l'unica soluzione è far verificare il dispositivo presso un centro autorizzato Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni
invece se con l'auricolare la mia voce è chiare e forte. mentre senza chi chiamo non riesce a sentire nulla?
0 Likes
gc
First Poster
Opzioni

Potresti dirmi per favore  a quale centro rivolgersi? Finora il cel è stato portato al centro di assistenza samsung di via pacini a Milano, zona Lambrate, ma il problema non è stato mai risolto.

Grazie per il tuo aiuto

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti consiglio di rivolgerti presso il centro ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI  VIA SAVONA, 129 20146 - MILANO (MI) Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716

0 Likes
gc
First Poster
Opzioni

Ogni volta che il tel veniva portato in assistenza veniva inviato al centro di via savona, e lì dicevano che era tutto ok e che funzionava. Se lo riportiamo in assistenza sarebbe la quinta volta e sono sicura che, dopo averle trattenuto il tel per altri 20 giorni, le direbbero di nuovo la stessa cosa. Il telefono continua a non funzionare, tra l'altro dopo un anno e mezzo dall'acquisto la batteria non si ricarica più.  A questo punto credo che adiremo le vie legali perchè spendere così tanti soldi per un telefono che non funziona e crea tanti disagi è inaccettabile.

0 Likes
roscopc1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho lo stesso problema sul mio nuovo note 3 neo(20 giorni di vita).

Praticamente durante  alcune chiamate,l'interlocutore non mi sentiva più.

Avviato in assistenza,( garanzia europa) mi hanno detto di aspettare 40 gg.

0 Likes