Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao , ho compreto un mimi s4 samsung e vorrei assicurarlo contro i danni accidentali , come posso farlo e dove? in tempi rapidi prima della... Visualizza Post
Un saluto a tutti, sono nuova della Comunity, pertanto scusate se commetto errori.
Sono in possesso di un tablet gt 5100 3G WIFI, acquistato... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Samsung S4 il 30 maggio 2014 al quale è legata la promozione del Gear Neo in regalo previa registrazione sul sito... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un Galaxy S4 che ho registrato a buon fine su Samsung Exclusive.
Visto che ho intenzione di venderlo, è possibile... Visualizza Post
Buongiorno spero che mi potreste dire qualcosa perche sto impazzendo....ho fatto l'aggiornamento al 4.4.2. e subito ho riscontrato dei problemi... Visualizza Post
Buongiorno ragazzi,
il mio telefono nuovo ha già dei problemi. Quando tento di mettere il blocca schermo in stand by, si riaccende immediatamente... Visualizza Post
fortunato possessore di samsung gt-i8160 ho problemi a connettere col vivavoce auto parrot ck 3000.
possessore di samsung gt-i8160 ho... Visualizza Post
Salve,
qualcuno mi può fornire la lista dei cellulari Samsung Dual Sim SDFA (Dual Sim Full Active) attualmente nel mercato?
grazie 1.000... Visualizza Post
Salve,
Chiedo un informazione. Ho ricevuto regolarmente un Gear Neo 2 con Samsung Exlusive avendo acquistato un Galaxy s4 .
Chiedo se il Gear... Visualizza Post
Sono interessato al Galaxy S III Neo ma non trovo nulla sul sito italiano della Samsung. Ho visto qualcosa su quello tedesco. Non è possibile... Visualizza Post
salve, ho un problema col microfono. quando effettuo telefonate chi si trova dall'altra parte non mi sente o sente la mia voce molto lontana.... Visualizza Post
Anche a me dava errore ..... avendo fatto tutto giusto
anche usando tre diversi browser il risultato era negativo ( penso sia colpa di qualche... Visualizza Post
Il mio galaxy note 3 all'apertura di qualsiasi applicazione ruota lo schermo in orizzontale e così rimane indipendentemente dai movimenti e... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato il 28/04/2014 un Samsung Galaxy Express 2. Non l’avessi mai fatto! Non ha funzionato fin da subito ed è tutt’ora in... Visualizza Post
Come mai nel mio galaxy s due la memoria di massa nn cresce...sale solo quella della scheda e del telefono ma ho sempre la memoria piena
Visualizza Post
salve,
ieri sera stavo facendo alcune faccende e finito vado a controllare se mi erano arrivate notifiche nel telefono, (un samsung galaxy s... Visualizza Post
Buongiorno, sono da poco cliente samsung, ho recentemente acquistato
Un galaxy tab 3 10.1 versione wifi e sono decisamente soddisfatto... Visualizza Post
Salve,
possiedo un samsung s5230 e non so come bloccare un contatto salvato sulla sim in modo da non ricevere più chiamate e messaggi. Potreste... Visualizza Post