Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema microfono s3

(Argomento creato il giorno: 11-06-2014 06:21 PM)
6853 Visualizzazioni
eliamarini2
First Poster
Opzioni

salve, ho un problema col microfono. quando effettuo telefonate chi si trova dall'altra parte non mi sente o sente la mia voce molto lontana. vorrei sapere se portando il mio s3 (ancora in garanzia) in un centro assistenza samsung... quanto tempo impiegherebbero per aggiustarlo. e se è un problema risolvibile.

0 Likes
18 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao eliamarini! Benvenuta nella nostra Community! Robot Felice

Come indicato sul portale Futureservice di Samsung riporto qui di seguito le tempistiche indicative per la riparazione del tuo dispositivo:

city point standard: l'assistenza viene effettuata in 7* giorni.
    city point gold: dove viene realizzata in 4* giorni.
    city pointplatinum: dove il servizio richiede solo 2* giorni

* Tempi medi calcolati in base alle riparazioni in garanzia.

Se desideri fruire del servizio di ritiro a domicilio (pickup & return) per il tuo smartphone, ti consiglio di contattare il club Exclusive al numero 800578277. Il servizio è gratuito per tutti coloro che posseggono un account Exclusive.

Qui puoi reperire l'elenco dei city point più vicini alla tua zona.

Rimango a disposizione

0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni
grazie!!!
come capisco quale sia il sity point più vicino?
in cosa consiste il sevizio pickup & return? c'è la certezza di riavere il mio smartphone in un breve periodo e in ottime condizioni?
grazie per la disposizione.
0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ciao eliamarini☺
Per trovare il city point più vicino a te vai su questo link https://futureservice.samsung.it e immetti il cap e la provincia spero di esserti stato utile.
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao eliamarini!

Il servizio pickup consiste nel richiedere il ritiro del tuo dispositivo presso l'indirizzo che preferisci, solo nel caso in cui l'intervento di riparazione viene riconosciuto in garanzia, nello specifico per il tuo dispositivo il trasporto avviene gratuitamente.

Le tempistiche che Samsung promette al cliente sono indicativamente di 6 giorni dopo che lo smartphone viene ritirato dal corriere.

Maggiori dettagli sulle tempistiche e su come procedere li potrai ricevere contattando 800578277.

Rimango a disposizione

0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni

grazie mille per le spiegazioni.

ed il mio problema, il guasto al microfono, viene riconosciuto dalla garanzia?

0 Likes
gc
First Poster
Opzioni

Ciao,

mia sorella ha acquistato un samsung sIII ma ogni volta che parla al telefono dopo alcuni secondi la sua voce non si sente più. Praticamente non riesce più a usarlo.

L'ha portato per ben 4 volte in un centro assistenza samsung a milano ma ogni volta glielo tengono lì per una settimana, le cancellano tutti i dati e le dicono che il tel non ha alcun problema. Quando torna a casa però continua a non funzionare.

Qualcuno può aiutarci a capire cosa possiamo fare?

Grazie

0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni
grazie gc,
spero di non fare la tua stessa fine... aspettiamo larisposta di un esperto.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao gc, Benvenuta nella nostra Community!

Purtroppo non avendo nessun dato del dispositivo non riesco a visualizzare le schede di riparazione Smiley Triste

Tuttavia se il centro non ha riscontrato nessun difetto, posso consigliarti di fare alcune prove, tipo cambiare scheda SIM o provare con la SIM di un gestore differente. Oppure verificare se il problema si presenta utilizzando gli auricolari Smiley Strizza l'occhio

x eliamarini:
il problema dovrebbe rientrare in garanzia, ma solo la perizia da parte del centro può darci la conferma Smiley Felice
0 Likes
eliamarini2
First Poster
Opzioni
buongiorno Angelo,
io ho constatato che effettuando telefonate tramite auricolare il mio interlocutore riusciva a sentire la mia voce ben forte e chiara. ciò non succede senza auricolare.
0 Likes