Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy s5 problema Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 01-09-2014 01:33 PM)
11905 Visualizzazioni
coroed
First Poster
Opzioni

Il bluetooth del mio Samsung S5 ha cominciato da qualche giorno a farmi un fastidioso problema:

Non si connette più automaticamente alla mia macchina obbligandomi ogni volta a rifare la procedura di associazione. Il problema è sicuramente l'S5 perché con l'S3 di mio figlio la macchina si connette al primo colpo.

Qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato la soluzione?

0 Likes
11 Risposte
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Ciao coroed, Benvenuto!

hai provato ad eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica?Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni

Dimenticavo *dopo prima aver tenuto copia dei dati importanti

0 Likes
coroed
First Poster
Opzioni

E' aziendale, dovrei farmelo riconfigurare.

Ho visto che non si riesce più a spuntare il flag su "visibile  solo a dispositivi associati".

E' possebile resettare solo il servizio bluetooth?

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Mi sembra di no... Puoi provare con Ble crash resolver su google play
0 Likes
coroed
First Poster
Opzioni

Ho frovato ma il mio bluetooth non crasha. Solamente non è visivile se non lo connetto. Quindi nessuna connessione automatica con i dispositivi già noti

0 Likes
gianpiero231
Navigator
Opzioni
Ritornando al discorso di prima puoi provare ad andare in gestione applicazioni e cercare la voce bluetooth, dopo cancella la cache e succesivamente i dati.
(Nel mio telefono non spunta puoi provare sul tuo)
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

coroed ha scritto:

E' aziendale, dovrei farmelo riconfigurare.

Ho visto che non si riesce più a spuntare il flag su "visibile  solo a dispositivi associati".

E' possebile resettare solo il servizio bluetooth?

Ciao cored!

Se il dispositivo è aziendale, è possibile che chi configura il dispositivo lo abbia impostato proprio in questo modo. Magari le Policy aziendali sono state modificate.

Ti consiglio di verificare con chi configura il telefono e se il problema non è questo procedere con un ripristino del dispositivo Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
semi50
First Poster
Opzioni
Pure io ho un problema con il bluetooch dell S5. Non riesco a collegarlo con Uconnect della mai auto. Pensavo che fosse un problema dell'Uconnect visto che il telefono funziona con altri dispositivi bluetooth, ma ieri ho fatto una prova con un'altro S5 che si collegava perfettamente con Uconnect, allora è il mio S5 che ha qualche impostazione strana che non permette a collegarlo con il viva voce dell'auto pur vedendolo. Ha 15 gg che le provo tutte ma niente. Potete darmi qualche suggerimento. Grazie
0 Likes
Igor741
First Poster
Opzioni

SAlve, ho un simile problema con il mio S5. Con l'S4 la connessione al mio car stereo via bluetooth era perfetta e potevo ascoltare musica in streaming (via spotify). Ora con l'S5 e lollipop, la connessione via bluetooth abilita unicamente il telefono ma non i media. In effetti i profili del dispositivo del mio car stereo contiene solo "chiama audio" e non l'utilizzo degli altri media. Ho visto in internet che pare essere un problema diffuso con lollipop e A2DP.

0 Likes