in data 01-09-2014 01:33 PM
Il bluetooth del mio Samsung S5 ha cominciato da qualche giorno a farmi un fastidioso problema:
Non si connette più automaticamente alla mia macchina obbligandomi ogni volta a rifare la procedura di associazione. Il problema è sicuramente l'S5 perché con l'S3 di mio figlio la macchina si connette al primo colpo.
Qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato la soluzione?
in data 01-09-2014 03:22 PM
Ciao coroed, Benvenuto!
hai provato ad eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
in data 01-09-2014 03:31 PM
Dimenticavo *dopo prima aver tenuto copia dei dati importanti
in data 11-09-2014 05:39 PM
E' aziendale, dovrei farmelo riconfigurare.
Ho visto che non si riesce più a spuntare il flag su "visibile solo a dispositivi associati".
E' possebile resettare solo il servizio bluetooth?
in data 11-09-2014 10:46 PM
in data 12-09-2014 07:42 AM
Ho frovato ma il mio bluetooth non crasha. Solamente non è visivile se non lo connetto. Quindi nessuna connessione automatica con i dispositivi già noti
in data 12-09-2014 11:00 AM
in data 15-09-2014 09:24 AM
coroed ha scritto:
E' aziendale, dovrei farmelo riconfigurare.
Ho visto che non si riesce più a spuntare il flag su "visibile solo a dispositivi associati".
E' possebile resettare solo il servizio bluetooth?
Ciao cored!
Se il dispositivo è aziendale, è possibile che chi configura il dispositivo lo abbia impostato proprio in questo modo. Magari le Policy aziendali sono state modificate.
Ti consiglio di verificare con chi configura il telefono e se il problema non è questo procedere con un ripristino del dispositivo
in data 09-04-2015 07:55 AM
in data 11-04-2015 06:09 PM
SAlve, ho un simile problema con il mio S5. Con l'S4 la connessione al mio car stereo via bluetooth era perfetta e potevo ascoltare musica in streaming (via spotify). Ora con l'S5 e lollipop, la connessione via bluetooth abilita unicamente il telefono ma non i media. In effetti i profili del dispositivo del mio car stereo contiene solo "chiama audio" e non l'utilizzo degli altri media. Ho visto in internet che pare essere un problema diffuso con lollipop e A2DP.