Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
Questa sarà l'ultima volta che acquisterò un Samsung!!! Ho avuto sempre problemi con questi cellulari, ogni volta mi... Visualizza Post
Buongiorno
è possibile impostare l'utilizzo delle impronde digitali solo per utilizzo app come paypal e similari lasciando lo sblocco... Visualizza Post
Salve,questa mattina stavo usando il mio S7 edge ed all'improvviso si è bloccato con schermata accesa. Non potevo spegnerlo,chiudere la... Visualizza Post
La selezione degli album da sincronizzare su samsung cloud non sembra funzionare. Si riesce regolarmente a mettere gli switch on o off ma poi,... Visualizza Post
Salve, scrivo perché il mio samsung A3 2016 ha riscontrato un problema con l'ultimo aggiornamento. Mentre si sta installando arriva al 32 % e... Visualizza Post
Ciao ragazzi a gennaio ho comprato un J5 2017, non è mai caduto ne ricevuto botte, oggi mentre ascoltavo la musica si è ridotto così e vorrei... Visualizza Post
Salve a tutti , ho un Samsung Galaxy Note 8 comprato a settembre 2017. Non so spiegare se e' un problema o no , ma quando mi trovo in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da oggi 31/08/2018 riscontro questo problema mai avuto con precedente scheda sim di altro operatore. Premetto che ho utilizzato... Visualizza Post
Salve,
Ho un note 8 acquistato a febbraio tramite la Tim...Da 3 settimane il telefono non si carica più con il caricatore originale ne con altri... Visualizza Post
Salve...
Vorrei un informazione...circa un mese fa il mio telefono(mentre mio figlio ci giocava,) si e spento e non vuole riaccendere più ...
... Visualizza Post
Instagram crash after trying to publish stories with 1 gif o more if the story is a video or an image too. I have samsung A8 2018. A lot of space,... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un galaxy s8 il quale non era mai stato eseguito alcun root o modica software. Mi ritrovo con il contatore Knox a 0x1 e di... Visualizza Post
Salve,
da qualche giorno riscontro un problema con la vita della batteria, in media ogni 4-5 minuti perde uno percentuale.
Con schermo spento... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei capire meglio il funzionamento del sistema Smart Switch. Qualche mese fa ho trasferito i contenuti da iPhone a Samsung S8,... Visualizza Post
Con questo ennesimo aggiornamento sono finalmente arrivato a convincermi di cambiare dispositivo e brand. Non credo che sia questione di sfortuna.... Visualizza Post
Ciao,Ho appena comprato un galaxy A8.Pay: Purtroppo mi dice che la app samsung pay non è ancora disponibile nel mio telefono anche se sul sito... Visualizza Post
Salve a tutti.
Sta mattina mi è cascato il caffè sul mio samsung A5 2017, mi è arrivata la notifica con scritto "la porta USB è bagnata"... Visualizza Post
Buongiorno. Cercherò in breve di raccontare ciò che è accaduto al mio nuovo cellulare Samsung j7. Mi è stato regalato il 9 giugno per il compleanno... Visualizza Post
Buongiorno, sono anch’io il “fortunato” possessore di un NOTE 4 che, dopo poco più di due anni di vita, dopo circa un anno di totale assenza di... Visualizza Post