Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti, ho acquistato da 2o giorni circa questo samsung,mi ha deluso molto come qualità costruttiva, ho messo da subito una cover e la... Visualizza Post
Buonasera! È da un paio di giorni che il mio galaxy s8 non si connette a nessun tipo di wifi, neppure da router di altri dispositivi, ho provato a... Visualizza Post
Salve,
Come da oggetto vorrei sapere se esiste la possibilità di utilizzare Samsung Pay su un telefono con IMEI straniero (nel mio caso... Visualizza Post
buongiorno, ho un note 7 fan edition e la mia spen scrive anche se non tocco lo schermo. succede soprattutto nella parte dx dello stesso.
ho... Visualizza Post
Salve.
Ho problemi con lo schermo: da subito appena comprato, quando la luce dell'ambiente in cui mi trovo è bassa, lo schermo inizia a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho questo problema con un GALAXY A8 del 2018.
In area cittadina con segnale forte, il dispositivo perde la connessione e indica no... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno quando invio una telefonata, in basso mi da questo messaggio:>> Mobile Network Type: Mobile
quando invece... Visualizza Post
Come mai a7 non é abilitato allo streaming hd di netflix nonostante abbia tutte le caratteristiche per farlo e in primo luogo un display fhd+?
... Visualizza Post
Salve ho un problema con il blocco schermo del mio galaxy s8. Praticamente quando il mio telefono è bloccato, e spingo il tasto home, mi fa... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere se vi è capitato un problema con il tasto di accensione in quanto quando il mio nuovo Galaxy A7 entra in stand-by poi non... Visualizza Post
NON RIESCO A TRASFERIRE I DATI DAL VECCHIO SMARTPHONE LUMIA 650 MICROSOFT AL J6 SAMSUNG,
INTENDO CONTATTI, MESSAGGI, WHATSAPP, FOTO. POTETE... Visualizza Post
Da qualche mese a questa parte sto riscontrando sul mio Samsung Galaxy S8 diverse problematiche:
1) La visione della fotocamera anteriore e di... Visualizza Post
Salve ho acquistato un Galaxy A5 (2017) verso settembre, oggi improvvisamente accendo il cell e dopo un paio di ore dal utilizzo mi arriva una... Visualizza Post
Ragazzi ho una domanda a cosa servono i badge? . È noto che quando leggo un post vedo la scritta accanto al nome sulla destra "Expert" ,... Visualizza Post
Anonimo
Grazie mille Cornelia sei la migliore. Buon lavoro. Visualizza Post
Buongiorno, appena iscritta devo andare in Kenya con il mio nuovo samsung s8+ e devo sbloccarlo per inserire la sim Kenyota cosa devo fare? in... Visualizza Post
Ho un Samsung A7. Non riesco in nessun modo ad eliminare le emoji personali( create da un selfie). Non esiste un tasto elimina e non se ne vanno... Visualizza Post