Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho letto i post precedenti circa il promemoria, ma in nessun caso si esplica come recuperare il solo promemoria dal backup dal cloud... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento a Android 10 del 3 maggio, la fotocamera principale non mette più a fuoco mentre quella grandangolare non presenta... Visualizza Post
Salve a tutti, il mio a50 non riceve le notifiche automatiche quando esce un aggiornamento,a devo sempre cercarlo io nelle impostazioni.
È... Visualizza Post
Salve, ho eseguito un backup completo e in seguito ho eseguito l'hard reset. Al momento del ripristino dell'applicazioni e dei file,... Visualizza Post
Vorrei disattivare la funzione smart lock che dovrebbe essere in schermata di blocco, ma non c'è, se uso la fuznione ricerca mi porta sempre... Visualizza Post
Ho eseguito l'ultimo aggiornamento disponibile reso accessibile al mio dispositivo. Prima di esso bastava premere simultaneamente i tasti... Visualizza Post
salve, ultimamente, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento ad android 10 sul mio Samsung galaxy a50, sto riscontrando dei problemi con... Visualizza Post
Salve,
ho un galaxi A10, vorrei trasferire foto, video e audio dal telefono al PC, per sostanzialmente liberarmi la memoria. Collegando il... Visualizza Post
ciao ragazzi! So bene che questo è un problema comune, ma ieri la mia fotocamera anteriore ha smesso di funzionare facendo comparire questa scritta... Visualizza Post
Ciao ragazzi! E' da un po' che questo problema affligge il mio telefono e verrò subito al dunque.
Per farla breve, al mio telefono non... Visualizza Post
Ciao a tutti questa sera ho eseguito l'aggiornamento automatico e al riavvio, sulla schermata di inserimento Pin, la tastiera è totalmente... Visualizza Post
Buonasera.
Sarebbero da riunire insieme tutti questi problemini che sembra il nuovo aggiornamento abbia portato.
Per quanto riguarda me ,... Visualizza Post
Salve ho un problema e non so come risolverlo ho a50 e mentre registro video o registro audio tutte le notifiche sono attive e non sono abbassate E... Visualizza Post
Ciao
volevo sapere se c'era una lista di varianti dell'A71 per paese, in particolare mi interessa la differenza tra i seguenti modelli:... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento ad android 10, ho notato che sul mio Samsung J6 del 2018 in alcune app(Twitch ed instagram ad esempio) riporoducono... Visualizza Post
Buongiorno, è da 13 gg che posseggo l'Active 2 e dopo aver fatto diverse prove con la vibrazione attiva, posso dire che anche impostata su... Visualizza Post