Non riesco a recuperare i dati di backup del vecchio telefono (compresa la rubrica). come posso fare? Grazie Visualizza Post
non sono molto esperto...non ho utilizzato un pc. mi sono collegato al samsung cloud e ho provato pi... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Non riesco a recuperare i dati di backup del vecchio telefono (compresa la rubrica). come posso fare? Grazie Visualizza Post non sono molto esperto...non ho utilizzato un pc. mi sono collegato al samsung cloud e ho provato pi... Visualizza Post |
Buongiorno, Bartolini mi ha confermato che il pacco che era previsto in consegna il 2 dicembre risulta smarrito. Il vostro call center ha già... Visualizza Post Ciao mailpaga, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/order-status... Visualizza Post |
Ecco la lista aggiornata di smartphone e tablet Samsung pronti a ricevere Android 11 Galaxy S20, S20 +, S20 Ultra - dicembreSerie Galaxy S10... Visualizza Post Allora si vede che hanno anticipato aggiornamenti xke prima lo portava x marzo... Visualizza Post |
Sconti Samsung di Natale? FANTASTICI! Visualizza Post Ciao sghef, potresti dirci di più? Ti riferisci a specifici sconti su alcuni prodotti in particolare... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Scaricando l'app Members si sincronizzava con un vecchio account inutilizzabile... ho dovuto eliminare l'account e mettere lo... Visualizza Post Ciao sghef, benvenuto sulla Community Samsung! Se hai inserito le credenziali di un Samsung Account ... Visualizza Post |
ciao, ho uno smartphone Samsung A21 Squando devo salvare un nuovo contatto in rubrica non mi consente, dicendo "hai disattivato... Visualizza Post Ciao Members_WsNFqAN, ti do il benvenuto nella nostra Community Samsung 🙂 Stai riscontrando anche t... Visualizza Post |
Salve ragazzi ma avete mai vinto qualche regalo su samsung members?? Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato il Samsung Galaxy A71 a fine novembre e da subito ho riscontrato che non vibra. Sia se impostato su suono, sia se su... Visualizza Post |
buonasera, sono un nuovo utente e chiedo un aiuto: ho da poco acquistato un A71 e stamattina all'accensione mi è apparsa una videata nera con... Visualizza Post Casomai prima di portarlo in assistenza puoi provare a fare un reset (wipe data factory reset) propr... Visualizza Post |
Buonasera, sono entrato da poco nel mondo Samsung. Ho un S20 FE 5G. Volevo chiedere se c'è una funzione o un'impostazione che mostri... Visualizza Post No, ha solo richiesto di riconfermare autorizzazione per bypassare consumi batteria, già data in fas... Visualizza Post |
Salve scrivo per un problema riscontrato negli ultimi giorni perdo continuamente la rete e in ogni luogo,quindi non è il segnale il problema; la... Visualizza Post ciao Veronica, Samsung A9,si funziona per un po' e poi blackout.. no perché in casa abbiamo tutti lo... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho un galaxy A51 e non sono mai riuscito a fare backup dell'area personale, messaggio di errore server. Account... Visualizza Post Confermo di aver seguito il percorso indicato. il backup non funziona ancora. Visualizza Post |
Salve a tutti, si è rotto lo schermo del mio A7 2018 , il telefono è acceso, sento le notifiche e squilla ma non vedo nulla . la domanda è ........ Visualizza Post grazie mille domani proverò, il mio cellulare si blocca toccando il laterale con l'impronta e sento ... Visualizza Post |
Scusate, qualcuno mi sa dire dove posso trovare il cestino ? Ho eliminato dei contatti in rubrica e vorrei essere certa di non aver fatto danni,... Visualizza Post Infatti sempre buona cosa salvare i contatti su account gmail, se li hai salvati lì si possono recup... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Ho un Samsung Galaxy A20e che da un po' di giorni il volume delle chiamate che ricevo risulta bassissimo. E' come... Visualizza Post Ciao @pepsi51, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Potresti fornirmi gentilmente maggiori... Visualizza Post |
Ciao Community, Finalmente è venerdì! Per dare il benvenuto al weekend, abbiamo preparato per voi la seconda domanda del nostro... ... Visualizza Post Grazie per aver partecipato numerosi anche a questa nuova sessione del nostro Samsung Community Quiz... Visualizza Post |
Buongiorno ho cercato di resettare un mio telefonino s7 riportandolo alle condizioni di fabbrica con una combinazione di tasti in accensione, dopo... Visualizza Post Non funziona con account google che usi normalmente...? Strano...?!! Non credo dipenda dal contratto... Visualizza Post |
Buon giorno sul mio S7 non ricevuto le patch di settembre 2020. il telefono non è brandizzato e il software è originale grazie per... Visualizza Post |
Buongiorno sul mio Samsung J7 2017 ho installato Smart Things per controllare la tv adesso sono passato al Samsung A21S e questa app mi dice che... Visualizza Post Anch'io sono passato da un J7 al A21s. SmartThings non è presente sul google play store...però lo pu... Visualizza Post |
Buongiorno sul mio Samsung J7 2017 ho installato Smart Things per controllare la tv adesso sono passato al Samsung A21S e questa app mi dice che... Visualizza Post anch'io ho un A21s e SmartThings lo devi cercare sul Galaxy store e non su Google store. Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |