Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifica a display spento

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 08:36 PM)
2988 Visualizzazioni
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Buonasera,
sono entrato da poco nel mondo Samsung. Ho un S20 FE 5G. Volevo chiedere se c'è una funzione o un'impostazione che mostri brevemente una notifica a schermo spento senza dovelo toccare. Sul mio One plus 7T l'avevo ed era molto comoda.
Grazie a chi mi risponderà.
0 Likes
16 Risposte
アッバス
First Poster
Opzioni
Ciao, se cerchi una funzione per far accendere lo schermo del telefono appena ricevi una notifica, ti suggerisco di scaricare 'glimpse notification' che è un app fatta molto bene.
0 Likes
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Grazie per la dritta. Quindi, se non ho capito male, non è una funzione nativa ed impostabile della One ui ma occorre utilizzare un'applicazione. Peccato.
Grazie ancora.
0 Likes
VincenzoZ96
Explorer
Opzioni
per l'20 FE, l'unica è l'illuminazione edge!
0 Likes
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Grazie anche a te. Ho provato però ho notato che funziona solo per alcune applicazioni (quelle di messaggistica in particolare). Sul 7T funziona per tutte. Proverò qualche applicazione di terze parti. Ciao e grazie ancora.
0 Likes
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Ho notato che funziona per le app di messaggi, youtube, fb, twitter. Le altre no. A volte però si "dimentica" anche quelle previste. Peccato perché sarebbe un'idea molto interessante per ovviare alla mancanza del LED di notifica e richiamare l'attenzione se attivi il silenzioso.
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Non hai tutti i torti. Sinceramente rimpiango il sistema di notifica su schermo dei OnePlus
Frigo78
Pioneer
Opzioni
Stasera provo a controllare anche io queste impostazioni. Grazie per la dritta!
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

se possedete un Galaxy S20 FE allora potete utilizzare le seguenti opzioni dedicate alle notifiche:

• Promemoria di notifica  vi ricorderà la presenza di notifiche non lette emettendo nuovamente il suono. [Impostazioni > Notifiche > Impostazioni avanzate]
  • Avviso quando si solleva il tel permetterà allo smartphone di vibrare quando sollevato, per segnalare la presenza di messaggi/telefonate perse.                                                                                                                              [Impostazioni > Funzioni avanzate > Movimenti e gesti]
  • Notifica con flash farà lampeggiare il flash fotografico alla ricezione delle notifiche.                              [Impostazioni > Accessibilità > Impostazioni avanzate > Notifica con Flash]

Intanto accogliamo le vostre richieste e cercheremo di tradurle in realtà segnalandole ai reparti che si occupano di ottimizzare costantemente i dispositivi Galaxy. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Frigo78
Pioneer
Opzioni
Ciao e grazie per le informazioni.
Promemoria di notifica l'ho provato però mi "scavalca" la modalità non disturbare. In pratica anche se attivo la modalità non disturbare i suoni delle notifiche con quella funzione di promemoria arrivano lo stesso e di notte non è il massimo.
Il sollevamento del telefono l'ho attivato ma funziona solo per le chiamate e i messaggi. Sarebbe utile poterlo settare per le applicazioni che si ritiene più utili.
La notifica flash è comoda ma se hai il telefono appoggiato sul dorso (schermo verso chi guarda) risulta difficilmente visibile (almeno di giorno).
Se si riuscisse ad implementare la notifica edge in modo tale che funzioni per tutte le applicazioni sarebbe ottimo.
Saluti.
Ps: per suggerire altre funzionalità che potrebbero essere utili come si può fare?
0 Likes