Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno! Acquistato da poco questo modello e noto che il tethering wifi funziona male: a 2.4 ghz, che sarebbe la frequenza che mi interessa di... Visualizza Post
Ciao, ho un A51 che non riesco ad aggiornare. Se vado in Impostazioni->Aggiornamenti SW->Scarica e installa (il tutto attaccato anche al... Visualizza Post
Ho questo telefono da 10 giorni
Per lavoro lo tengo in tasca dei pantaloni mentre cammino
Si aprono un sacco di applicazioni
Oggi si è ... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi é successo varie volte di poter avere informazione delle immagini del blocco schermo traverso i tre puntini in alto a destro... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi é successo varie volte di poter avere delle informazioni con i tre puntini a destra sulle foto direttamente sul blocco schermo ma... Visualizza Post
Da qualche giorno non riesco più a modificare i video fatti dallo schermo,premo la matita x modificare e mi dice formato non supportato o corrotto... Visualizza Post
Buongiorno. Ho comprato da almeno un mese l'A52 5G e all'inizio andava tutto bene, fino a quando da qualche giorno mi spunta una schermata... Visualizza Post
Incredibile come Samsung aggiorna i sui dispositivi di fascia media bassa parlo del Samsung a51 4g
L'ultimo aggiornamento l'ho fatto... Visualizza Post
ad oggi dopo circa un mese ancora non è stato risolto il problema relativo all' hot spot che per avviarlo bisogna riavviare il telefono ogni... Visualizza Post
Finalmente sono riuscita a risolvere il problema delle notifiche con l'aiuto dell'assistenza samsung members.
Ho ripristinato le app... Visualizza Post