Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 fotocamera sfocata

(Argomento creato il giorno: 03-02-2019 03:58 AM)
2170 Visualizzazioni
MariaXina
Student
Opzioni

Dopo l'ultimo aggiornamento softwear improvvisamente la fotocamera diventa sfocata ogni tanto si mette a funzionare e poi ritorno sfocata Ho provato a cambiare a controllare tutte le impostazioni ma niente da fare Eppure il telefono non è caduto ne ha preso colpi... e succede solo con la fotocamera posteriore la fotocamera anteriore funziona benissimo.... Come posso risolvere questo problema?

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

ti invito a fare il test Mega Cam digitando nel dialer telefonico *#0*# e valutare se la fotocamera posteriore mostra difetti nella messa a fuoco.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Robedi
First Poster
Opzioni

Ho avuto lo stesso problema con il mio Samsung S8 e, dopo aver cercato una soluzione nei vari post nella rete senza successo ed aver fatto il test della fotocamera tramite il comando *#0*# digitato sulla tastiera in modalità telefono, ho trovato un suggerimento di un utente così testualmente descritto: " Purtroppo è un problema hardware rilevato su molti dispositivi s8. Prova a dare due"colpetti" sulla fotocamera e vedrai che andrà a posto." Io l'ho fatto ed ha funzionato.

MariaXina
Student
Opzioni

Ci sono arrivata infatti da sola a forza di provare ... un giorno mi sono arrabbiata e dandogli un paio di colpetti è andata a posto ... 🤣😂🤣😂