in data 02-02-2019 11:50 PM
Salve, vorrei chiedere un'informazione. Con il mio Samsung S8 mi capita questo:
scrivo un messaggio (con la previsione del testo attivata) e quando arrivo alla fine della riga, nel proseguire la scrittura, la parola compare in una riga precedente, non in quella giusta, successiva. Devo quindi tornare indietro, cancellare e riscrivere nello spazio giusto . Sapete dirmi se e' un difetto che necessita di un contollo dell'assistenza? Aspetto una vostra cortese risposta, grazie.
in data 05-02-2019 05:54 PM
Ciao Glitter, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Stai utilizzando la tastiera Samsung nativa o ne hai installato una di terze parti?
Questo inconveniente si verifica utilizzando qualsiasi applicazione?
Potresti allegare uno screenshot di una schermata di testo, avendo cura di oscurare eventuali dati sensibili, così da permettirci di capire meglio cosa accade?
Ad ogni modo non sarà sicuramente necessario un intervento in assistenza, trattandosi di un comportamento gestito via software
Attendo un tuo riscontro!
Ciao!
in data 10-02-2019 12:48 PM
Ciao sono Glitter. Sto utilizzando una tastiera samsung e questo inconveniente si verifica in piu' ambiti (messaggi normali, whats app, mail, ecc.). Mi chiedo se puo' dipendere da qualcosa che ho selezionato e attivato nelle impostazioni della tastiera. Vi ho inviato una mail in cui ho allegato uno screenshot (mentre stavo scrivendo "clementine" le ultime 2 lettere sono state battute in una riga precedente). Ma questa mail non vi arriva, come posso fare? Grazie per la cortese risposta.
in data 11-02-2019 04:57 PM
Ciao Glitter,
grazie per aver inviato una mail, il supporto di competenza ti risponderà il prima possibile.
Nel frattempo potresti verificare se l'inconveniente si presenta anche in modalità sicura?
Ecco una guida:
Facci sapere
Ciao
in data 16-02-2019 10:34 AM