Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 EDGE diventa caldissimo e si spegne

(Argomento creato il giorno: 12-02-2019 01:18 PM)
274 Visualizzazioni
Alessandro_S
Student
Opzioni

Da circa un paio di settimane il mio S7 EDGE   SM-G935FZBAWIN  diventa caldissimo in pochissimi minuti e si spegne.

Riaccenderlo non sempre è possibile. Ho notato che spegnendo la comunicazione telefonia mobile/dati funziona regolarmente, quando si riesce ad accenderlo. Provato a più riprese un reset generale senza successo.  Chiaramente è impossibile usarlo come dispositivo mobile. Essendo il terminale ancora in garanzia, e riscontrato che nella mia città ( Sassari ) non è presente un centro di assistenza o un punto di consegna  ho contattato il call center Samsung  che mi confermava la possibilità di far intervenire un corriere per il ritiro e l'invio in assistenza.  Mi sono stati chiesti, attraverso l'invio di alcuni link, arrivati per sms, foto della prova di acquisto, numero IMEI, e foto del dispositivo. Sempre secondo le indicazione del call center, chiamato più volte, avrei dovuto ricevere una mail di conferma con le  istruzioni per la consegna al corriere e invece, passate circe due settimane niente è successo.

Ho anche registrato il dispositivo su 'Samsung Members' ma nella scheda non appere nessun dato utile a contattare l'assistenza.

E' certo comprensibile che un telefono possa rompersi, ma la rete assistenziale Samsung ( che tra l'altro in Sardegna consta attualmente di due soli centri, uno a Nuoro , l'altro a Oristano, lasciando scoperta l'area di Sassari, e di Cagliari)  non sembra stia dando particolare prova di efficienza

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

per valutare lo stato della tua pratica puoi contattare il numero 800 578 277 oppure chiedere entrando nella chat.

 

Mentre per il resto comprendo la tua delusione, speriamo che riescano ad aprire dei Samsung Customer Service il più presto possibile in molte province della Sardegna.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Alessandro_S,

 

ti confermo che in questi casi è necessario contattare Samsung Members al numero 800 578 277 per avere informazioni dettagliate ed eventualmente sbloccare o aprire una nuova pratica di ritiro.

 

Ci fai sapere?

 

Grazie

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

Alessandro_S
Student
Opzioni

A conclusione della vicenda, dopo aver chiamato il numero di assistenza Samsung members scopro che la pratica era stata chiusa, per via delle foto del dispositivo inoltrate che non erano leggibili. L'addetta al call center ha riaperto la pratica e rimandato i link sms per l'invio delle foto del dispositivo e della fattura di acquisto.  Ho rimandato le immagini facendo una scansione ad alta risoluzione  del retro del terminale per consentire la lettura del n. IMEI e matricola.  Nel giro di un paio giorni sono arrivate le istruzioni per il ritiro da parte del corriere. La riparazione affidata al centro assistenza Livolsi è stata celerissima. In tre giorni hanno rispedito il terminale riparato tramite sostituzione della scheda radio.   Una conclusione assolutamente positiva

 

Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Alessandro_S e grazie per il tuo feedback :smiling-face:

 

Siamo lieti che tutto sia andato per il meglio.

 

Ciao!

 


Ivan
Samsung Community Expert


 

0 Likes