Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Note 4 dopo aggiornamento di marzo

(Argomento creato il giorno: 18-08-2017 02:58 PM)
1678 Visualizzazioni
Centroema
Navigator
Opzioni

Salve a tutti, sono un felice possessore del Note 4, almeno lo ero, in quanto, dopo aver effettuato l'aggiornamento contenente le patch di sicurezza di Marzo 2017, ho notato diversi lag ed impuntamenti, anche solo aprire il dialer del telefono me lo faceva bloccare, non rispondendo più a nessun tasto, costringendomi a dover togliere la batteria. Come posso ovviare a tale problema? Prima di effettuare l'aggiornamento era costantemente fluido e veloce e nonostante abbia effettuato il ripristino ai dati di fabbrica non ho notato nessun cambiamento. Grazie in anticipo!

0 Likes
190 Risposte
Kukuruz
Explorer
Opzioni

Scandaloso chiedere 300 euro per un telefono vecchio di 2 anni e mezzo.

Se proprio lo si vuole riparare, è sufficiente andare in un centro di riparazione generico, ti ordinano la scheda su internet a 70 euro e 30 euro di manodopera (ad esagerare).

Con massimo 100 euro te lo ridanno nuovo.

Io con Samsung ho chiuso, passo al Mate 9.

Luisa3
Explorer
Opzioni
bravo
0 Likes
DallasJ
First Poster
Opzioni

Idem note 4 in assistenza dopo i blocchi di giugno, a luglio è morto!! 13 mesi di vita NUOVISSIMO IN GARANZIA 

TRA 7 GIORNI DOVREBBE ARRIVARE IN ASSISTENZA!hanno detto 15-20 giorni !!

IO sono CLIENTE  DA ANNI..  

possiedo tanti prodotti SAMSUNG e da cliente affezzionato pretendo il nuovo Note8  come minimo!!!

Per una ca.... del genere parlo dell'aggiornamento ci stanno facendo passare dei giorni terribili senza il nostro phablet!!!

per chi come me ci lavorava...

La samsung ha sbagliato e chi sbaglia paga! (In qualche modo) perdendo clienti? Oppure facendo parlare di se regalando un top di gamma? 

Fidatevi :smileylol:

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao DallasJ, Benvenuto in Community!

Comprendo il tuo stato d'animo se hai riscontrato problematiche con il Note 4 ma ti confermo che è necessario verificare caso per caso le cause di quanto avvenuto. 😞

Potresti fornirmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo Note ed indicarmi il nostro centro assistenza autorizzato a cui lo hai consegnato per poter monitorare la pratica di riparazione?

Fammi sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni

idem come me e tanti altri dopo l'aggiornamento il telefono è morto hai perfettamente ragione ma la Samsung non ammette colpe quindi si è costretti a cambiare marca

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
infatti io non l'ho portato in assistenza è a casa in un cassetto
0 Likes
Paroale
Explorer
Opzioni

IdeI

0 Likes
Paroale
Explorer
Opzioni

Idem come sopra,inviato a Samsung,mi hanno contattato dicendo che è colpa della scheda madre e devo spendere 300€ su un telefono che nuovo ne vale 250....

Ultimo samsung comprato

Markom
First Poster
Opzioni

Io ho provato sia in modalita provvisoria che resettato a fondo ma niente, in alcuni momenti scrivere sul note è estenuante ci mette 30 sec a Lettera talmente è impallato.

E poi scalda scalda scalda e me trovo riavviato fuori rete.

Molte volte lo trovo acceso ma anche se c'è segnale in realta nn prende e non naviga (se mi chiamano entra la segreteria).

Per risolvere devo riavviare e dura qualche ora...

Nn so che dire.. ho un note 10.1,  un tab s2 8", un s5 e un s2 ma nessuno sono stati abbandonati in questo stato.

Da fedele cliente, con la garanzia scaduta a febbraio e il problema che mi va avanti da mesi ormai sono rassegnato...

Ma me ne ricordero al prossimo acquisto.

Saluti 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Markom,

sono spiacente per il tuo disagio :smileysad:

Se hai già fatto tutte le prove, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza autorizzato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes