Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 problema microfono in vivavoce

(Argomento creato il giorno: 28-04-2015 10:07 AM)
12883 Visualizzazioni
anto_82
Explorer
Opzioni

Buonasera, sono possessore di un Galaxy S6 acquistato il 10 di Aprile, giorno dell'uscita ufficiale... (già in assistenza x dei pixel bruciati della fotocamera dopo 1 settimana e cmq risolto con sostituzione della camera presso Centro Assistenza Samsung).
Utilizzando il cellulare in vivavoce però, l'interlocutore non sente quasi nulla e comunque a scatti.... è normale? Qualcuno di voi ha lo stesso problema?

0 Likes
24 Risposte
anto_82
Explorer
Opzioni

...ho già provato a resettare il telefono ma non è cambiato granchè, che posso fare?

0 Likes
anto_82
Explorer
Opzioni

...ho capito di parlare al vento!

grazie

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Perché parlare al vento
probabilmente nessuno dei neo possessori di s6 ha un problema simile
Sicuramente (non possiedo un s6) esiste un problema tecnico, se il ripristino non ha risolto è probabile unuovo guasto o un problema nel rimontaggio del terminale dopo la sostituzione della fotocamera
Maurizio
kikko2
First Poster
Opzioni
con samsung sicuramente parlerai al vento, maledirai il giorno che lo hai acquistato, perchè ora passerà più tempo in assistenza che nelle tue mani, io sono già stato tre volte in assistenza( s3 neo) riparavano il guasto e ne creavano degli altri, pochi giorni fa l'ho ritirato e non l' hanno neanche controllato stessi problemi , fatto perizia totale , risultato: telefono ok , però continuo ad avere problemi, contattato serv. clienti risposta: mi dispiace lo deve rimandare in assistenza , secondo me sono fuori peggio di un balcone, la parola sostituzione non rientra nel loro vocabolario
reby9992
First Poster
Opzioni

ciao mi è arrivato ieri s6 edge è tutto perfetto se non lo stesso problema del microfono in vivavoce hai risolto il problema? e se si come? grazie

silvia21871
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema..voi avete risolto? il telefono è nuovo..comprato una decina di giorni fa...

0 Likes
silvia21871
First Poster
Opzioni

voi l'avete portato in assistenza? poi avete risolto?

0 Likes
Sara782
First Poster
Opzioni
Assurdo veramente assurdo un telefono di quasi € 800 che in vivavoce funziona a singhiozzi comprato 4 giorni fa dopo aver portato indietro un a 7 che aveva tre giorni di vita per lo stesso problema del vivavoce cari mediatori di Samsung mi dice come cavolo si fa a far spendere alle persone tanti soldi per dei telefoni che hanno questo problema in continuazione negli ultimi usciti mio marito ha un iPhone e non ha mai avuto nessun problema né di questo né di altro tipo
0 Likes
Sara782
First Poster
Opzioni
Ovviamente quello che ho ora che come ho detto sopra ha anche lui il problema del microfono parlavo appunto come gli altri sopra del Samsung S6 edge
0 Likes