in data 27-04-2015 04:44 PM
Buonasera, sono possessore di un Galaxy S6 acquistato il 10 di Aprile, giorno dell'uscita ufficiale... (già in assistenza x dei pixel bruciati della fotocamera dopo 1 settimana e cmq risolto con sostituzione della camera presso Centro Assistenza Samsung).
Utilizzando il cellulare in vivavoce però, l'interlocutore non sente quasi nulla e comunque a scatti.... è normale? Qualcuno di voi ha lo stesso problema?
in data 25-05-2016 09:38 AM
in data 07-11-2016 05:09 PM
risolto entrando in "modalità provvisoria" ed uscendone senza fare assolutamente nulla.
in data 04-12-2016 06:23 PM
Io ho lo stesso identico problema su s7 edge: l'interlocutore si perde alcune sillabe di diverse parole e la conversazione diventa impossibile - però solo usando il vivavoce, perché passando all'audio normale tutti sentono benissimo. Dopo diverse telefonate al numero verde, mi sembra (sembra) di aver risolto con un semplice, banale riavvio (non in modalità sicura). Trovo inspiegabile questo comportamento di uno smartphone top di gamma, ma per ora sembra funzionare bene.
in data 13-02-2017 05:25 PM
in data 14-02-2017 12:34 PM
Ciao David06,
Benvenuto nella Community Samsung
Se la problematica è randomica, è probabile che possa trattarsi di un malfunzionamento software.
Al fine di verificarlo, ti chiedo di attivare il telefono in modalià provvisoria (che viene indicata nei nuovi smartphone come 'modalità sicura').
Per utilizzare la modalità sicura basterà spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso. Tale modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono e questi saranno conservati intatti.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo, basterà un semplice riavvio.
Qualora dovessi riscontrare la problematica anche in modalità sicura, utilizzando l'applicazione preinstallata 'telefono', ti consiglierei di disinstallare ad una ad una le ultime applicazioni installate per verificare quale di essa ne sia la causa.
Qualora non dovessi risolvere, ti suggerirei di effettuare un backup dei dati presenti nel dispositivo e un ripristino ai dati di fabbrica.
Attendo un tuo riscontro :smileyhappy:
Ciao
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.