Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria galaxy s7

(Argomento creato il giorno: 25-06-2017 08:16 PM)
469 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve, sono in possesso sin dal day one di un samsung galaxy s7 flat ma ho notato che da un pò di tempo a questa parte la batteria va giù in modo disarmante. Non ho installato alcuna app anomala, solo quelle di default proprio per metterlo alla prova .

Luminosità su automatico, gps attivo, sincronizzazione attiva di facebook, google, linkedin, samsung account e whatsapp.

La situazione è che dopo 5 ore e 58 minuti di utilizzo dall'ultima ricarica sono al 61% di batteria con 1 ora e 35 minuti di attività di schermo.

Ho già provato a formattare tutto e provare da capo. E' il caso di portarlo in assistenza?

11 Risposte
Salvatore03
Student
Opzioni

Ciao io posseggo il Samsung Galaxy s7 versione flat da ormai un anno e due mesi. Poco tempo fa, circa un mese ho avuto un grande problema, soltanto a scuola la batteria calava del 40% e il telefono dopo un minuto o due si surriscalda. A questo punto ho lasciato il telefono a "riposo" per una settimana e il tutto si è risistemato, riesco ad arrivare a quattro ore e trenta minuti di scherno attivo. Io però non attivo la sincronizzazione e il GPS e fin ora non ho ancora formattato il telefono. ti consiglio di lasciarlo a riposo può essere che si riprende :face-with-tears-of-joy:

0 Likes
Salvatore03
Student
Opzioni

Ciao io posseggo il Samsung Galaxy s7 versione flat da ormai un anno e due mesi. Poco tempo fa, circa un mese ho avuto un grande problema, soltanto a scuola la batteria calava del 40% e il telefono dopo un minuto o due si surriscalda. A questo punto ho lasciato il telefono a "riposo" per una settimana e il tutto si è risistemato, riesco ad arrivare a quattro ore e trenta minuti di scherno attivo. Io però non attivo la sincronizzazione e il GPS e fin ora non ho ancora formattato il telefono. ti consiglio di lasciarlo a riposo può essere che si riprende :face-with-tears-of-joy:

0 Likes