in data 04-11-2013 07:43 PM
Ho un problema all'accensione del mio Samsung Galaxy Mini2 GT-S6500. Ieri sera si è bloccato e da stamattina quando provo ad accenderlo non parte il sistema operativo, la schermata si blocca alla scritta "samsung galaxy ecc", rimanendo acceso così, senza nemmeno la possibilità di spegnerlo (l'unico modo è togliendo la batteria). Seguendo un consiglio ho provato a resettarlo manualmente, ma non ha prodotto alcun effetto, e anzi, ora non riesco nemmeno più ad accedere al controllo manuale per riprovare il reset. Qualcuno può darmi qualche consiglio, prima che lo porti a far riparare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2013 10:51 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
in data 05-11-2013 10:51 AM
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.
QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum
in data 05-11-2013 11:08 AM
Sarà fatto, grazie Siccome io ora sono in Francia, sai esiste un sito analogo dove posso trovare l'elenco? Altrimenti dovrò aspettare di tornare in patria a dicembre..
in data 05-11-2013 05:47 PM
In questo caso ti invito a contattare il supporto tecnico della nazione in cui ti trovi verificando QUI