Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accensione Galaxy Mini2

(Argomento creato il giorno: 04-11-2013 07:43 PM)
1360 Visualizzazioni
Pris
First Poster
Opzioni

Ho un problema all'accensione del mio Samsung Galaxy Mini2 GT-S6500. Ieri sera si è bloccato e da stamattina quando provo ad accenderlo non parte il sistema operativo, la schermata si blocca alla scritta "samsung galaxy ecc", rimanendo acceso così, senza nemmeno la possibilità di spegnerlo (l'unico modo è togliendo la batteria). Seguendo un consiglio ho provato a resettarlo manualmente, ma non ha prodotto alcun effetto, e anzi, ora non riesco nemmeno più ad accedere al controllo manuale per riprovare il reset. Qualcuno può darmi qualche consiglio, prima che lo porti a far riparare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuta nella nostra Community! Smiley Felice

Ti suggerisco di far verificare il dispositivo presso uno dei nostri City Point, dove i nostri tecnici potranno valutare il danno e le relative cause.

QUI trovi l'elenco completo dei City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti direttamente presso un centro Gold o Platinum Smiley Strizza l'occhio

Pris
First Poster
Opzioni

Sarà fatto, grazie Smiley Strizza l'occhio Siccome io ora sono in Francia, sai esiste un sito analogo dove posso trovare l'elenco? Altrimenti dovrò aspettare di tornare in patria a dicembre..

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

In questo caso ti invito a contattare il supporto tecnico della nazione in cui ti trovi verificando QUI Smiley Strizza l'occhio

0 Likes