Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Versione Sw TV: 1260. Cavo HDMI connesso a OneConnect porta 4 (ARC).
All'accensione e con Bluetooth tutto ok ma la connessione HDMI dopo... Visualizza Post
Buongiorno. Posseggo la smart tv QE55Q80AAT e vorrei collegare una mini tastiera RII mini I8. Ho già provato tutte le soluzioni del rivenditore in... Visualizza Post
Qualcuno mi sa indicare una staffa da muro per the frame QE32LS03TCU che mi permetta di far ruotare la tv in modo da orientarla correttamente?
... Visualizza Post
Salve a tutti ,
Ho acquistato una Smart TV Samsung au7190 da 50 pollici .Il problema che rilevo è che forse manca un po' di luminosità... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho appena acquistato un qn700a, il rivenditore mi ha confermato che in 4k legge in 120hz, il tv è in 8k a 60hz, mi sapreste dare... Visualizza Post
Salve, ho un televisore samsung qe55q6fam, ho dovuto fare un reset delle impostazioni dato che il tasto del telecomando 123 non funzionava e ho... Visualizza Post
Salve quando guardo un film ( sia su Netflix, NOW tv, TV ecc) in base alle scene se si passa da una scena luminosità a una più scura noto un... Visualizza Post
Salve, mesi fa mentre guardavo la tv è comparso configura AirPlay e HomeKit, condividi contenuti in modalità wireless con questo televisoretramite... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un Tv UE55NU7370UXZT a cui ho aggiunto oggi una soundbar LG con audio DTS X Virtual che ho collegato tramite l’ingresso HDMI... Visualizza Post
Buongiorno,
avrei necessità di capire come appendere a perete il mio samsung the frame QE32LS03TCU.
Avrei quindi necessità di conoscere se... Visualizza Post
Collegato all'antenna che funziona regolarmente mi dice nessun segnale e se vado per fare una nuova sintonizzazione mi dice che il servizio non... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di un aiuto, ho un televisore Samsung (HG32EJ470NK) e sto avendo alcuni problemi a sintonizzare i canali.
Sono andato a... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho da poco questa smart tv e ho la parabola con satellite ma quando faccio la ricerca mi cerca piu di 4000 canali stranieri che tra... Visualizza Post
Buongiorno,
e' possibile sapere i tempi di inserimento sui server di samsung dell' aggiornamento del Firmware per lo scarico automatico.
... Visualizza Post
Buongiorno
possiedo uno smart tv samsung codice modello UE48JS8500TXZT
Da un paio di settimane sul browser non è più possibile vedere immagini... Visualizza Post